Oroscopo giorno per giorno di Paolo Fox oggi 10 gennaio 2018

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi. Oroscopo 10 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Mercoledì 10 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. Consigli e previsioni astrologiche con l’oroscopo di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Giornata positiva per Vergine e Capricorno. Gemelli e Toro arrancano. L’Acquario ha buone possibilità di guadagno e la Bilancia è un po’ ombrosa. Un litigio per i Pesci diverrà occasione di gioia e riconciliazione.

oroscopo, 10 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Paolo Fox

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 10 gennaio: Ariete: giornata non molto semplice, in realtà il periodo non è dei migliori, ma voi fate di tutto per rendere le cose più complicate. Scegliete la strada più semplice per arrivare a destinazione, forse impiegherete più tempo, ma raggiungerete il vostro obiettivo.

Toro: giornata con qualche incertezza, dovete aspettare l’11 per avere una risposta concreta ai vostri dubbi. Procedete a fatica e con scarso entusiasmo, cercate di mantenere fede agli impegni presi.

Gemelli: state decidendo come muovervi a livello professionale. Volete adottare strategie d’azione più efficaci per migliorare i guadagni. In amore siate chiari, i sotterfugi sono boomerang.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: non sempre le cose vanno secondo le previsioni, ma bisogna avere l’abilità di adattarsi alle varie situazioni, senza lasciarsi scalfire dalle critiche inutili.

Leone: siete decisi a risolvere le questioni legali ed economiche in poco tempo, volete riprendere la posizione brillante che occupavate solo pochi mesi fa, ma non sempre volere è potere, a meno che non ci siano impegno e serietà.

Vergine: periodo ultra-fortunato, le stelle vi inviano influssi positivi e vincenti, vi sentite leggeri interiormente e non vedete l’ora di concretizzare i vostri desideri.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Scorpione: giornata di stasi, un malessere fisico vi impedisce di agire con scioltezza e disinvoltura, in questi casi il riposo è un’ottima medicina.

Bilancia: un’altra giornata di indecisione e rabbia, vi appigliate a tutto pur di sfogare la vostra rabbia contro persone da cui ritenete di essere stati trattati male, in questo modo disperdete inutilmente energie.

Sagittario: non avete molta voglia di compiere le solite operazioni quotidiane, vi piace sognare e fantasticare sul vostro futuro, ma, in questo modo, non riuscirete a migliorare la vostra situazione.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: la giornata è positiva in amore e sul lavoro tutto va bene, non mancano i momenti di noia e di rabbia, ma il periodo è  positivo e fortunato.

Acquario: vi arriveranno nuove opportunità di lavoro, ma in questo momento non se ne parla proprio di contattare altri collaboratori, per cui rimboccatevi le maniche e battete il ferro finché è caldo.

Pesci: un litigio con una persona cara vi renderà più pesante la giornata, ma verso sera, le nubi si diraderanno e trascorrerete momenti molto lieti.

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con i versi del giorno: La porta della notte si apre ai richiami degli amanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui