Oroscopo di oggi: Paolo Fox oroscopo 27 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox lunedì 27 novembre 2017

Paolo Fox Oroscopo lunedì 27 novembre 2017: oroscopo di oggi

Oroscopo Paolo Fox. Dopo l’oroscopo della settimana e del mese di Dicembre, arrivano le previsioni del giorno secondo il noto astrologo di Mezzogiorno in Famiglia. Finalmente un inizio di settimana veramente interessante per un Ariete intenzionato a risollevarsi dopo mesi di inutili tira e molla con una fortuna cieca e capricciosa, il Toro dovrà aspettare maggio per vivere tempi migliori, mentre per il Leone gli astri prevedono un fantastico e risolutivo colpo di coda che lo riporterà in alto, almeno in questi giorni. I Pesci seriamente intenzionati a dare un taglio netto a una storia poco entusiasmante e coinvolgente.

oroscopo, 27 novembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 27 novembre,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oroscopo di oggi lunedì 27 novembre 2017: oroscopo Ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine

Ariete: la giornata sarà abbastanza positiva, il vostro rinnovato amore per le sfide vi permette di rialzarvi dopo ogni caduta, dovete pianificare bene le vostre mosse, per evitare di fare errori che potrebbero ripercuotersi sulla vostra credibilità. Pretenderete risposte chiare tra mercoledì e giovedì da chi occupa ormai un posto importante nel vostro cuore.

Toro: permangono le difficoltà a livello economico, potrete avere un po’ di respiro solo a fine maggio, ma per adesso si tratta di combattere ancora. Cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno, le difficoltà rafforzano il carattere e poi c’è anche da dire che Venere da venerdì in poi ritornerà a esservi favorevole. La soluzione di un problema è più semplice di quanto immaginiate.

Gemelli: la vostra curiosità vi rende sempre aperti nei confronti degli altri, anche se nei rapporti interpersonali vi fermate sempre in superficie. Il lavoro continua a stressarvi e questo potrebbe crearvi parecchi problemi con la persona che è al vostro fianco, mercoledì e giovedì potrebbe esserci qualche avvenimento importante, per oggi, rilassatevi e non pensate ad altro.

Cancro: inizia una settimana abbastanza positiva, soprattutto per chi svolge un’attività autonoma e spera di poter incrementare il profitto, anche in vista delle feste di Natale. La Luna vi rende più disponibili verso gli altri e le relazioni interpersonali saranno decisamente favorite. Vi sentite una bella energia che mostrerete soprattutto verso il fine settimana.

Leone: per fortuna un timido raggio di sole arriva a rischiarare il buio delle ultime settimane, novembre è stato un mese veramente difficile, ma per fortuna ora le cose miglioreranno, grazie anche a un positivo transito di Venere in arrivo da venerdì nel vostro segno. Anche se tutte le questioni non appaiono completamente risolte, potete guardare con fiducia al  futuro, vi riscatterete da tutte le accuse che vi sono state mosse ingiustamente!

Vergine: la giornata non sarà delle migliori, anche perché non trovate interlocutori in grado di aiutarvi a fare chiarezza dentro di voi. La vostra forma fisica non è delle migliori, cercate di limitarvi con il cibo in eccesso, un po’ di movimento e una dieta bilanciata via aiuteranno a riprendere la vostra silhouette.

Oroscopo Paolo Fox oroscopo di oggi lunedì 27 novembre 2017: oroscopo Bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci

Bilancia: i problemi familiari vi angustiano, ma da domenica, grazie al passaggio di Venere nel vostro cielo, le cose prenderanno una piega diversa. L’amore vi catturerà con il sorriso di una persona che avete conosciuto da poco tempo. Dovete rimettere a posto le vostre finanze con un’importante operazione.

Scorpione: con la Luna e Venere in posizione favorevole potrete recuperare terreno rispetto alle ultime settimane un po’ deludenti sotto certi aspetti. Non pretendete troppo dai vostri collaboratori, potrebbero crearsi delle fratture difficili da sanare.

Sagittario: come inizio settimana non è proprio dei migliori, dovete cercare di mantenere il giusto equilibrio, prendendo le distanze da ciò che non è in linea con il vostro modo di pensare. Grazie all’arrivo di Mercurio, vi sentirete molto forti e una nuova vigorosa energia vi renderà instancabili. Mercoledì e giovedì saranno giornate di grande successo.

Capricorno: è arrivato il momento di affrontare i problemi e di assumervi le vostre responsabilità, non potete pensare di sfuggire sempre alle difficoltà, lunedì e martedì avrete modo di far valere le vostre capacità in ambito professionale, il fine settimana vi permetterà di recuperare qualcosa sotto il profilo sentimentale.

Acquario: inizia una settimana risolutiva per i problemi che nelle ultime settimane vi hanno reso la vita difficile, il lavoro e la famiglia hanno risentito di questo stato di negatività permanente. Finora non siete riusciti a migliorare la situazione, ma per fortuna, dicembre spazzerà via tutte le cose negative, regalandovi tante belle novità.

Pesci: avete bisogno di molta chiarezza, soprattutto nei rapporti d’amore, volete risposte decise per risolvere una crisi o dare un taglio doloroso netto a una relazione che non vi dà molta serenità. Dicembre sarà un mese di grande cambiamenti e l’anno nuovo dovrà iniziare senza fardelli inutili.

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i nostri versi: Stella di mare, la notte illumini e il giorno di gioia ammanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui