Gossip: Cecilia Rodriguez, come Jeremias, dice no alla D’Urso

Cecilia Rodriguez snobba Barbara D'Urso

Cecilia Rodriguez non è andata a Domenica Live: la reazione di Barbara D’Urso

cecilia rodriguez, domenica live, cecilia rodriguez domenica live, barbara d'urso,
Cecilia e Jeremias Rodriguez

Anche Cecilia Rodriguez, come il fratello Jeremias, ha rifiutato l’invito di Barbara D’Urso a Domenica Live. Il motivo? Sempre lo stesso ovviamente. Ovvero la presunta guerra che da anni vede protagoniste la conduttrice napoletana e Belen. Cecilia però in passato è stata spesso ospite della D’Urso. Sia in compagnia dell’ex fidanzato Francesco Monte sia dell’amico Valerio Scanu. Molto probabilmente la Chechu non ha apprezzato i commenti nei programmi della D’Urso, sulla sua storia d’amore con Ignazio Moser nata nella casa del Grande Fratello Vip. Questo rifiuto non ha affatto scoraggiato la conduttrice di Domenica Live.

Barbara D’Urso risponde così al rifiuto di Cecilia Rodriguez a Domenica Live

Barbara D’Urso lancia una frecciatina ai fratelli di Belen e non perde l’occasione per evidenziare la democraticità e il grande successo della sue trasmissioni. “Ringraziando il cielo facciamo il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez” ha dichiarato in diretta la conduttrice.

Oggi parliamo di loro, domani di altri. Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti” ha aggiunto la Dottoressa Giò che ha lasciato intendere di aver parlato della storia tra Cecilia e Ignazio perché solo di dominio pubblico. “La mia trasmissione è democratica: chi vuole viene, chi no è libero di non farlo” ha poi puntualizzato, ricevendo l’applauso di Vladimir Luxuria che ha detto: “Forse è rimasta chiusa nell’armadio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui