Oroscopo di oggi 13 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 13 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi mercoledì 13 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Cancro passionale e Leone sottotono. L’Ariete cerca le mosse giuste per giocare la sua partita a scacchi contro il destino. I Pesci sensibili al freddo. La Vergine pregusta i doni di un generoso 2018.

oroscopo, 13 dicembre 2017, oroscopo 13 dicembre, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Paolo Fox Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo del giorno: Ariete: bisogna rimettere a posto i vari pezzi della vostra vita, incastrandoli al posto giusto, il momento è favorevole, ma non dovete strafare, ogni cosa a suo tempo.

Toro: ultimamente non riuscite più a mantenere il controllo delle vostre reazioni, non siete più capaci di essere diplomatici come un tempo, per cui se una persona non vi va a genio, rispondete a tono.

Gemelli: potreste avere mille motivi per essere soddisfatti, ma, preferite vedere il bicchiere mezzo vuoto e far emergere tutti gli aspetti negativi che ancora non possono essere del tutto risolti. Date tempo al tempo.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: una passione senza freni vi travolgerà, sul lavoro le cose non vanno bene come nei giorni passati, però, non ve ne farete un problema, in questo momento avete altre priorità sentimentali.

Leone: non riuscite a prendere le distanze dalla vostra difficoltà nell’affrontare i problemi di lavoro, avete scarsa volontà, è necessario scuotervi da questo stato di apatia che non vi aiuta per niente.

Vergine: non credete che i sogni si possano realizzare? Aspettate il 2018 e cambierete idea. L’anno nuovo è pronto per dispensarvi una pioggia di emozioni esaltanti.

Oroscopo, Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo 11 dicembre: Bilancia: con il vostro atteggiamento non fate altro che alimentare le situazioni di negatività. Distaccatevi da tutte quelle situazioni che vi rendono ombrosi e inclini alla facile irritabilità. Fatevi un regalo anticipato di Natale, un vestito, un viaggio, un’auto nuova. Il denaro non vi manca in questo periodo.

Scorpione: quando ci si trova in una condizione privilegiata, è facile suscitare l’invidia degli altri, ma non dovete preoccuparvi, andate avanti per la vostra strada e state alla larga dalle persone che non vi apprezzano.

Sagittario: una giornata abbastanza piena, in cui scoprirete con rammarico che alcune persone non sono amiche come vorrebbero lasciarvi credere. La persona che amate vi insegue, nell’eterno gioco dell’amore.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi: Capricorno: la stanchezza vi rende irritabili, meglio prendervi una giornata di riposo. Il lavoro può attendere, ma la vostra salute viene prima di qualsiasi altra cosa.

Acquario: non lasciatevi abbattere dalle difficoltà, siete guerrieri e la vostra forza interiore è così grande che neanche voi la conoscete, bisognerà aspettare il 2018 per prenderne coscienza e vincere finalmente tutte le battaglie.

Pesci: ancora un’altra giornata neutra, in cui non ci saranno particolari novità, le stelle vi consigliano cautela e attenzione ai colpi di freddo.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Fili di seta punteggiano il cielo trapunto di astri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui