Alessia Marcuzzi vede Stefano De Martino: novità dall’Isola 2018

L’Isola dei Famosi 2018 news

Isola 2018: Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, il punto della situazione ad oggi dopo il contratto firmato. Le ultime news circa L’Isola dei Famosi 2018. Emergono le ultime novità sui nuovi concorrenti partecipanti all’Isola 2018. Come detto nei mesi precedenti Stefano De Martino è prossimo a lasciare Amici 2017, destinazione, inviato a l’Isola dei Famosi 2018. Dopo aver scalzato decisamente il vincitore del grande fratello vip, Daniele Bossari, Stefano De Martino si accinge ad entrare nell’élite della tv. Dunque, la rivista settimanale di gossip Chi ormai onnipresente in ogni dove, presenzia al primo incontro fra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

stefano de martino, l'isola dei famosi 2018, de martino, l'isola dei famosi, Isola dei Famosi news, alessia marcuzzi,
Isola news: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Belen manda Stefano De Martino all’Isola dei Famosi

Isola 2018 news: il contratto sembra essere stato firmato e dunque sottoscritto nell’uscita a pranzo con la regina dei reality Alessia Marcuzzi. A quanto sembra i due oltre ad essersi conosciuti, hanno messo a punto alcune cose. Ma non è tutto. A quanto si legge dalle pagine del settimanale, pare che sia stata proprio la showgirl argentina, e ex moglie di De Martino, Belen Rodriguez, a convincere il suo amato Stefano, a fare la scelta di approdare a L’Isola dei Famosi 2018, nella veste di inviato. Insomma di fama, in fama, rimane sempre tutto in famiglia. Come dire, Belen asso piglia tutto!

Isola dei Famosi news sui concorrenti

Sempre dal settimanale Chi, arriva la novità. Sembra che partecipare a l’Isola 2018 sia un nobile. Avete indovinato? Chi, racconta di un colpo a sorpresa del programma.

Quindi la produzione, dopo essersi aggiudicati la partecipazione del prossimo concorrente ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie circa la partecipazione all’isola dei famosi 2018 del principe Emanuele Filiberto di Savoia. E vissero tutti felici e contenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui