Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni venerdì 20 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox venerdì 20 gennaio 2017

Oroscopo di oggi Paolo Fox:  previsioni venerdì 20 gennaio 2017. Il noto astrologo annuncia come sarà questo giorno per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo di oggi – Direttamente da Radio Latte Miele, ecco anche oggi venerdì 20 gennaio 2017, le previsioni del nostro “luminare delle stelle” Paolo Fox. Il famoso astrologo fa presente ai nativi sotto il segno del Toro che in questi giorni sentiranno grande la voglia di viaggiare.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo di oggi

L’Ariete sta vivendo una situazione migliore dei giorni scorsi. Buoni auspici anche per Cancro Capricorno. La Bilancia, in questo 2017 avrà più occasioni da cogliere rispetto agli altri segni zodiacali. Un anno 2017 molto favorevole anche per i segni del Sagittario e del Leone. Lo Scorpione sta cercando la sua serenità, l’Acquario invece ha voglia di nuove avventure. Vediamo ora i dodici segni zodiacali e quale sarà la loro previsione odierna, secondo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni di oggi venerdì 20 gennaio 2017 da Radio Latte e Miele

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox

Ariete: il week-end sarà importante per i nati in questo segno. Dovrete gestire una persona che vi interessa. Migliori sono ora i giorni rispetto a quelli di inizio settimana. E’ in gioco la vostra vita in questi primi mesi dell’anno. Non sempre una relazione che si chiude è un fatto negativo.

Toro: i nati in questo segno zodiacale hanno bisogno di fare qualcosa di importante. Avrete voglia di viaggiare. Attenzione alle spese di troppo. Frequentate persone che contano. Sarete prudenti e ricercherete la serenità. Potreste quindi annullare un incontro. Prudenza in amore.

Gemelli: avrete troppe cose da fare e troppe tensioni. Prima di febbraio però non riuscirete a mettere in porto molto. Persone ambigue vi potrebbero fare del male, per questo motivo sarete arrabbiati. Fate attenzione, c’è anche chi mette alle strette la vostra pazienza. Siate prudenti, molti saranno i cambiamenti.

Cancro: vi state guardando dentro. Oggi e domani sono previsti ripensamenti e chiarimenti interiori. Sfruttate questa buona situazione a gennaio perché a breve dovrete affrontare dei mesi di cambiamenti.

Leone: prima di domenica non ci saranno giorni molto buoni. In particolare oggi sarà molto faticoso. Se avete chiuso una storia lo scorso anno si potrà voltare pagina.  Avrete incontri e incarichi importanti. Il lavoro arriverà da febbraio. Probabili chiamate e proposte interessanti.

Vergine: aspettatevi tensioni per domenica. Favorevoli i movimenti e gli incontri venerdì e sabato. L’amore è presente anche se manca la passione. E’ d’obbligo una scelta se avete due storie contemporaneamente o se vi piace qualcuno.

Bilancia: siete sotto un cielo favorevole, oggi. Ve la state cavando alla grande. Nuove proposte per importanti occupazioni vi aspettano. Anche nel caso veniate sconfitti, cadrete in piedi.

Scorpione: volete serenità e ne avete un gran bisogno. Fisicamente state migliorando e si può dire che il peggio è passato. Guardate dentro voi stessi, ma state anche con gli altri. Avrete modo di vivere molte buone emozioni. Fate attenzione a un Sagittario, potrebbe darvi dei suggerimenti importanti per la carriera.

Sagittario: da febbraio decollerete. Ora non è ancora il momento. Avrete però molta voglia di fare in questi giorni. Nuove emozioni per chi viaggia, salute in miglioramento. Ci saranno solo piccoli problemi fisici.

Capricorno: prendetevi il tempo per riflettere, dovrete risolvere qualche problema che vi sta assillando. Agite con calma, ci saranno cambiamenti nei prossimi giorni. Abbiate cautela nei rapporti genitori-figli.

Acquario: state rinascendo sia fisicamente che nei sentimenti. Siete stanchi, ma a rincuorarvi arriveranno conferme. Non vi piace la monotonia, pazienza nuovi incontri in amore. Prudenza nelle spese.

Pesci: giorni ottimi per l’energia che sentirete in voi. Pensate all’amore se non avete intenzione di perdere dei momenti davvero interessanti. Le stelle vi stanno aiutando ed il loro consiglio è quello di lasciarvi andare, non ve ne pentirete.

Paolo Fox e l’oroscopo vi attendono per le previsioni del fine settimana, a presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui