Vladimir Luxuria a Verissimo parla di Wanna Marchi e del suo ruolo a L’Isola dei famosi”

Vladimir Luxuria parla del suo ruolo a L'Isola dei famosi

Vladimir Luxuria, nuova opinionista de “L’Isola dei Famosi”, sarà ospite a Verissimo. La vedremo nella puntata di sabato 21 gennaio 2017 in onda su Canale 5 alle 16.30.

Vladimir Luxuria è nuova opinionista de “L’Isola dei famosi”. Domani ospite nel talk show pomeridiano di Canale 5 risponderà alle domande durante l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo e parlerà del suo ruolo nel reality. Inoltre avrà modo di esprimere la sua opinione in merito alla mancata partecipazione al reality di Wanna Marchi e sua figlia Stefania.

verissimo, vladimir luxuria, intervista, isola dei famosi,
Luxuria ospite a Verissimo

A Verissimo ospite Vladimir Luxuria: “All’Isola puoi fare bene ma puoi anche fare una pessima figura”

verissimo, vladimir luxuria, intervista, isola dei famosi,
Vladimir Luxuria Alessia Marcuzzi l’Isola dei Famosi 2017

Ero favorevole alla partecipazione delle Marchi, perché penso che tutti possiamo sbagliare. Loro hanno pagato per quello che hanno fatto e non è sempre così. Se a una persona non dai la possibilità di riprovarci, a me non pare giusto” – ha dichiarato Luxuria durante l’intervista di Silvia Toffanin.

Vladimir Luxuria difende di Wanna Marchi e la figlia Stefania

Detto ciò, L’Isola dei Famosi non è una riabilitazione. Puoi fare bene, ma puoi anche fare una pessima figura all’isola. Quindi, credo che la possibilità di poter avere una seconda chance debba essere data a chi ha pagato il suo debito”.

Verissimo – Vladimir Luxuria conclude: Se loro avessero fatto l’Isola dicendo che erano state vittime della giustizia, dopo una settimana sarebbero state fatte fuori. Ma se fossero andate riconoscendo i propri sbagli, avrebbero potuto fare un’Isola diversa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.