Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni mercoledì 18 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi mercoledì 18 gennaio 2017

Oroscopo di oggi mercoledì 18 gennaio 2017, del noto astrologo Paolo Fox, direttamente da Radio Latte e Miele.

Oroscopo di oggi – Anche oggi mercoledì 18 gennaio 2017, ci ritroviamo con il consueto appuntamento con l’astrologia. Paolo Fox, dagli studi di Radio Latte e Miele, ha anticipato previsioni e consigli per i dodici segni zodiacali. Il noto astrologo ci accompagna ogni giorno, suggerendo come affrontare meglio gli imprevisti.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo di oggi

Il primo consiglio che l’astrologo si prodiga di dare oggi è per il Cancro e i nativi sotto questo segno zodiacale: datevi da fare in amore! Paolo Fox svela quotidianamente il destino in amore, lavoro, salute e fortuna dei segni dello zodiaco. Oggi i Gemelli vedranno un po’ di luce. In questo giorno si aggiungerà ai nati in questo segno un po’ di energia. Ci saranno modi per recuperare le forze fisiche e psichiche. Buono il momento anche per la Vergine, soprattutto nel settore lavorativo. Per quanto riguarda i sentimenti, i nati sotto questo segno devono prestare molta attenzione. Il Cancro deve darsi da fare in amore e approfittare di un oroscopo favorevole. Ecco ora per tutti i dodici segni zodiacali le previsioni di Paolo Fox.

Paolo Fox Oroscopo di oggi mercoledì 18 gennaio 2017 direttamente da Radio Latte e Miele

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox

Ariete: siete molto occupati in questo periodo e state rischiando di dimenticarvi qualche impegno. In amore non tutte le storie vanno a buon fine. Decidetevi e tagliate i rami secchi.

Toro: avete molta voglia di fare progetti ed il futuro si prospetta buono. tutto l’anno 2017 lo sarà, quindi approfittate della situazione stabile. Sentimenti gestibili, ma negli investimenti andate cauti.

Gemelli: state recuperando energia sia intellettualmente che fisicamente. Buona giornata e ottime prospettive per venerdì e sabato. Potreste sentirvi annoiati sia in amore che nel lavoro.

Cancro: il vostro carattere espansivo vi porta ad esserlo anche nelle relazioni amorose. Non siate autolesionisti. Ricordate che non sempre è il caso di sperimentare tutto sulla vostra pelle.

Leone: anche voi siete molto occupati e potreste vivere una certa instabilità. Cercate i soci migliori, ma date le direttive che preferite. Febbraio vi farà recuperare in amore. Soprattutto chi ha vissuto una separazione. Possibili ritorni di fiamma.

Vergine: sentimenti fiacchi, non vi state dando da fare! Giorni molto particolari nel lavoro. Buone le vostre strategie, ma non pensate solo a lavorare, anche i sentimenti devono essere curati.

Bilancia: nessuno può fermarvi, anche se vi dimostrate gentili e buoni. Non si deve sottovalutare la vostra energia. Dovrete dimenticare situazioni spiacevoli. Da febbraio avrete delle buone possibilità.

Scorpione: non vedete cambiamenti, almeno per il momento. State infatti vivendo dei ritardi, ma il cielo è positivo. Arriveranno buone notizie, ma dovrete attendere la primavera.

Sagittario: in questo giorno siete forti e disponibili. Mercoledì e giovedì sono propizi per le relazioni amorose. Domenica 22 sarà la giornata migliore per dedicarvi al recupero psico-fisico. Ottimi anche i sentimenti. Gennaio non ha favorito gli incontri, ma da febbraio e fino ad aprile avrete una grande passionalità.

Capricorno: avete bisogno di equilibrio e tranquillità. Nei prossimi mesi troverete la vostra dimensione e lo spazio che vi spetta. Dovrete rimettere in discussione tutto. Qualche problema in più con l’Ariete, Bilancia e Cancro. Avete fatto molta fatica, ora dovrete recuperare il tempo perduto.

Acquario: avete bisogno di serenità fisica. Oggi e domani dovrete riorganizzarvi, la stanchezza sta facendo i suoi danni. Buono l’amore, ma attenti a non sperperare soldi. Affronterete delle scelte nel campo lavorativo.

Pesci: avrete una giornata molto buona. Progetti da febbraio, ottimi incontri in arrivo. Chi ha avuto una separazione, potrebbe ritrovare l’amore. Il successo non vi mancherà, l’anno 2017 vi è molto propizio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.