Isola dei Famosi 2017: Alessia Marcuzzi tregua con Stefano Bettarini?

La conduttrice Alessia Marcuzzi accoglie festosa il suo nuovo inviato Stefano Bettarini dopo le polemiche dei giorni scorsi

Ultime notizie da l’Isola dei Famosi 2017. La Pinella Alessia Marcuzzi vs Stefano Bettarini? Non più. Si sgonfia così il caso pre-Isola 2017.

Gossip Tv: L’Isola dei Famosi 2017 sta per cominciare. Neanche il tempo di cominciare, però, che già sono scattate le prime polemiche. O meglio, erano cominciate. Alessia Marcuzzi, la conduttrice confermata anche per la prossima edizione del reality, non aveva particolarmente gradito l’arrivo della new entry Stefano Bettarini nel ruolo di inviato per l’Isola dei Famosi 2017.

Isola dei Famosi 2017, Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini,
Isola dei Famosi 2017 : Alessia Marcuzzi e Stefano Bettarini (credito fotografico TGCOM)

L’avventura al GF VIP, cominciata con tutta quelle serie di polemiche sulle sue conquiste femminili spiattellate ai quattro venti, non rappresentava un bel biglietto da visita per l’ex calciatore. Ma pare che Alessia Marcuzzi stessa si sia ricreduta sul suo conto.

Alessia Marcuzzi si ricrede su Stefano Bettarini all’Isola dei Famosi 2017: “Lui non è cattivo”.

Stefano Bettarini, isola dei famosi 2017, news
Stefano Bettarini

Alessia Marcuzzi accoglie a braccia aperte il suo nuovo inviato. La padrona di casa de l’Isola dei Famosi 2017 ha speso parole riconcilianti verso Stefano Bettarini al settimanale Chi, dopo aver nutrito più di qualche dubbio nell’integrarlo all’interno del cast: “Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l’inviato non ero d’accordo. Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non avevo apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. 

Ci siamo incontrati. Mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto. Come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l’idea che ha lui delle donne. E’ stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality. Sono convinta che sia adatto a questo ruolo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui