Gossip Angela Viviani pronta a corteggiare Manuel Vallicella

Angela Viviani del Grande Fratello innamorata del tronista Manuel Vallicella? Nel frattempo deve difendersi dagli attacchi gratuiti sui social

Gossip Angela Viviani dal Grande Fratello a Uomini e Donne? Pronta a corteggiare Manuel Vallicella?

Gossip : Angela Viviani pronta a scendere le scale di Uomini e Donne? L’ex concorrente del Grande Fratello non nasconde il suo debole per il tronista Manuel Vallicella. Lo ha persino confessato in diretta radiofonico qualche giorno fa. Nel frattempo, però, deve difendersi dagli attacchi sui social, spietati e cinici, spesso e volentieri.

Gossip : Angela Viviani

Il web non perdona nulla, neanche la Viviani. Al punto che qualcuno ha messo in giro la voce secondo la quale lei possa essere transessuale. Frasi che l’hanno ferita oltremodo.

Gossip Angela Viviani rivela: “Mi spiace quando le donne si accaniscono tra loro”.

Angela Viviani triangolo amoroso con Giovanni Masiero e Chicca Rocco
Gossip : Angela Viviani 

Angela Viviani ha un debole per il tronista Manuel Vallicella. Confessione radiofonica ormai risaputa. Nel frattempo, ne arriva un’altra. Lei si è raccontata in questi termini ospite in radio: “Mi spiace quando le donne si accaniscono così su altre donne. Si punta facilmente il dito senza andare oltre. Non sono rimasta offesa da chi mi ha definito trans e criticata per il mio aspetto fisico.

Ma invito tutti a riflettere sui termini che vengono utilizzati e a non ingigantire argomenti ludici e scherzosi, soprattutto in questo momento storico in cui noi italiani abbiamo ben di meglio a cui pensare. Cerco l’amore e spero che arrivi presto. Lo auguro anche a Manuel, ma non gli chiudo le porte nel caso in cui la sua avventura all’interno del Trono Classico dovesse concludersi senza una scelta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui