Oroscopo di oggi 13 agosto 2017 e stelle parlano…ascoltiamole!

Oroscopo: Quali consigli ci darà oggi Paolo Fox, per l’oroscopo di oggi? Saranno propizie le stelle ai nostri progetti o dovremo aspettare tempo migliori? Scopriamolo. Luna protagonista per Toro e Gemelli, ritorno al futuro per i Gemelli e un affinamento della spiritualità per i Pesci Il caldo si è attenuato, ma l’atmosfera è ancora rovente per alcuni segni che ardono d’amore come Toro, Gemelli e Cancro, grazie alla presenza benefica della Luna e di Venere. I Gemelli non devono più crogiolarsi inutilmente nel pensiero del passato, un fantastico futuro li aspetta! I Pesci fanno progetti e non manca un certo desiderio di maggiore spiritualità.

oroscopo-paolo-fox
Oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 agosto: tutti i 12 segni dello zodiaco

Oroscopo Ariete: si prospetta una domenica aggressiva e impetuosa. I nati del segno sono spesso in preda alla rabbia, anche per motivi futili. Selezionate con cura i nuovi amori, dopo un inizio dell’anno turbolento, vi state impegnando per ricostruire le vostre certezze, non dovete pensare al passato, né lasciarvi condizionare da chi per voi rappresenta una sfida come i Bilancia o i Capricorno.

Oroscopo Toro: luna favorevole e protettiva con il Toro fino a Ferragosto. L’amore è protagonista e per i single potrebbero esserci nuovi incontri, ma per molti di voi i problemi economici sono continua fonte di preoccupazione. Il problema è che avete investito più del dovuto in qualche progetto e ora non riuscite a recuperare.

Oroscopo Gemelli: una domenica positiva , proprio a Ferragosto l’influsso della Luna diverrà più intenso. Bisogna guardare avanti e inventarsi una nuova vita, a livello professionale potrebbe esserci anche un trasferimento e un grande cambiamento che potrebbe rendere il futuro meno aleatorio. Gli amori di agosto hanno un effetto benefico su di voi e potrebbero ridarvi fiducia dopo una storia che vi ha creato disagio.

Oroscopo Cancro: prendete finalmente respiro, se qualcuno vi ha rubato qualcosa, potrebbe essere arrivato il momento di riscattare ciò che è vostro, l’amore gode ancora del favore di Venere,

Oroscopo Leone: siete un po’ aggressivi, ma vi state godendo un momento positivo in amore, siete sicuri che sia proprio quello che volete? Qualcuno ha ripescato un amore dal passato, ma non è detto che il sentimento sia del tutto sincero e non nasconda altri scopi, per suscitare la gelosia degli ex o per ostentare il vostro essere irresistibili e forti agli occhi degli altri.

Oroscopo Vergine: i nati del segno hanno imparato a manifestare il loro pensiero senza timore e non è improbabile che qualcuno abbia deciso di porre fine a una situazione insostenibile, trovando il coraggio di parlare dopo anni di arrendevole silenzio. Pianificate bene le vostre scelte professionali, ricordando le parole illuminanti di Tostoj: “In una battaglia vince colui che ha fermamente deciso di vincere”.

Oroscopo Bilancia: pensare al passato equivale a perdere tempo, mettete da parte le indecisioni e pensate ad andare avanti. Operate le scelte giuste a livello professionale e avrete i riconoscimenti sperati. A volte, se non foste così controllati, un po’ di imprudenza non guasterebbe soprattutto in una disputa.

Oroscopo Scorpione: sforzatevi di passare un Ferragosto non troppo impegnativo e soprattutto, circondatevi di persone care. Il vero cambiamento sta per arrivare, può essere una nuova storia o anche un nuovo lavoro. Potreste cambiare gruppo, società, forse finora c’è stato qualche ritardo, ma il vostro cielo è in rapida evoluzione.

Oroscopo Sagittario: agosto e settembre saranno per voi mesi di lotta, a ottobre dovrebbe esserci  un cambiamento in positivo. Potrebbe esserci un po’ di agitazione per l’auspicato rinnovamento di un contratto, di un accordo e a volte potreste voler mandare tutto all’aria, non fatevi prendere dallo scoraggiamento.

Oroscopo Capricorno: avete grandi progetti e non avete certo difficoltà a fare le cose da soli, però, in alcuni casi diventa necessario il confronto con gli altri, non potete chiudervi in voi stessi, soprattutto se svolgete un’attività in cui è importante piacere agli altri. Agosto porterà ancora qualche dubbio, ma ad ottobre ci sarà una risalita.

Oroscopo Acquario: i nati del segno potrebbero trasformare la loro innata tendenza ad allontanarsi dai luoghi comuni in vera e propria ribellione. E’ molto importante riflettere soprattutto nel corso delle prossime tre giornate, per fare il punto della situazione e soprattutto non fare passi falsi in campo economico. Non fatevi mettere in difficoltà dallo stress accumulato!

Oroscopo Pesci: a Ferragosto farete il pieno di energia. Questo è un mese in cui avete posto le basi per importanti cambiamenti, ovviamente, sempre partendo da ciò che avete. Il cielo è favorevole al lavoro e permette un buon recupero psicofisico. Alcuni di voi tenderanno ad affinare ulteriormente la loro spiritualità.

Arrivederci a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e non dimenticate di leggere le anticipazioni sull’oroscopo della settimana di Paolo Fox.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here