Oroscopo di oggi: l’oroscopo di Paolo Fox del 05-08-2017

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: cosa dicono le stelle?

Oroscopo di oggi: Cosa ci sussurrano le stelle? Viaggi, nuove occasioni ed energia da vendere!

Oroscopo di oggi: il fine settimana è finalmente arrivato, è tempo di aprirsi all’estate e all’amore. vediamo cosa consiglia l’oroscopo oggi: i Toro solitamente pigri, soprattutto quando hanno trovato l’amore, con grande sorpresa di tutti potrebbero progettare un viaggio, invece il Leone sfodererà una grinta inaspettata. Gli Scorpione saranno sempre più affascinanti e per l’Acquario i sorrisi valgono oro!  Le stelle sorridono a chi sa osare e questo è sicuramente il momento giusto per cogliere le occasioni che il destino mette sulla vostra strada. Svolte importanti per il Capricorno dopo giorni di riflessione e un sempre maggiore entusiasmo metterà ali ai progetti degli inarrestabili Pesci.

Oroscopo, di oggi, oggi, paolo fox, 05-08-2017,
Paolo Fox oroscopo di oggi 5 agosto 2017

Le previsioni segno per segno con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo oggi: Ariete: già da ieri sera sera è arrivato un momento di stanchezza, ci sono state tensioni, soprattutto in campo lavorativo a causa dell’aspetto dissonante della luna. L’Ariete continua ad essere in preda all’insoddisfazione, è consigliabile non fare niente più del dovuto. In amore, bisognerà aspettare tempi migliori, agosto lascerà in piedi solo le storie forti, non è il momento adatto per impegnarsi in un amore che potrebbe rivelarsi effimero.

Toro: continuate a godere del favore di Venere, preparatevi a un week-end di emozioni, agosto potrebbe essere il mese giusto e con i segni della Vergine, Cancro e Capricorno non mancheranno sensazioni speciali. C’è poi il tema del viaggio che per il Toro, segno prevalentemente stanziale soprattutto dopo una certa età, non è qualcosa di abituale, però, questa volta potreste avvertire il desiderio di spostarvi e non solo se siete giovani adolescenti. Molti vorrebbero cambiare ambiente, perché evidentemente c’è qualcosa che non va. Il problema è dentro di voi o dipende dagli altri? Cercate di scoprirlo!

Gemelli: un bel fine settimana, potete viaggiare e fare viaggi per trovare l’amore e proprio uno sguardo d’improvvisa complicità potrebbe segnare l’inizio di qualcosa di bello. L’intelligenza pronta e sagace che vi caratterizza accrescerà il vostro fascino e alimenterà nuove conoscenze.

Oroscopo del giorno 3-5-2017

Oroscopo oggi: Cancro: un fine settimana impegnativo e carico di aspettative, ma sempre con una Venere magica dalla vostra parte. Dal 22 vi potrebbe essere richiesto maggiore impegno, in campo lavorativo e dovrete rimboccarvi le maniche. Godetevi, quindi, questi giorni di relativa tranquillità.

Leone: il transito del Sole continua a trasmettervi un’energia che vi rende straordinariamente forti, ma anche vulnerabili alle emozioni. Stasera e domani l’influsso diverrà ancora più forte e vi renderà magnetici e affascinanti, potrebbe nascere una nuova storia, assicuratevi che sia convincente e non qualcosa di irraggiungibile, non dimenticate, inoltre, di evitare le spese sconsiderate!

Vergine: avvertite un forte senso del dovere forse perché alcune questioni sono rimaste in sospeso. Oggi piacere e dovere potrebbero collimare, a meno che non vi facciate prendere dalla consueta ansia di essere precisi a tutti i costi, in amore non sempre è facile far quadrare tutto alla perfezione, però, lasciatevi guidare dal sentimento prima che dalla razionalità. Agosto è il mese giusto per i nuovi rapporti.

Oroscopo oggi 5 agosto

Oroscopo oggi: Bilancia: fra i tanti progetti che animano le vostre giornate, sembra non esserci spazio per l’amore. Correte ai ripari! Potreste perdere qualcosa di importante. Finora avete trascurato i partner per privilegiare i vostri interessi, ora è arrivato il momento di invertire i ruoli. Per i single, si prevedono avventure ma non storie impegnative.

Scorpione: gli influssi astrali vi donano un eccezionale carisma e nessuno potrà sottrarsi al vostro fascino, godetevi questo momento favorevole e sappiate che è solo l’inizio di un’ascesa che toccherà il culmine alla fine dell’anno. L’oroscopo vi permette di programmare i cambiamenti al momento giusto, approfittatene!

Sagittario: oroscopo di forza dopo le tensioni di questi ultimi giorni, scaturite forse da qualche conflitto familiare. rilassatevi e pensate a trascorrere un fine settimana pieno di divertenti sorprese! Nascono emozioni, procedete con cautela e determinazione.

Oroscopo: fortuna, amore, salute e denaro

Oroscopo oggi: Capricorno: avete privilegiato il lavoro finora e l’amore ne ha molto risentito, addirittura potrebbe esserci un taglio netto in una storia ormai conclusa. D’altro canto, però le stelle vi permetteranno di riassaporare emozioni e sensazioni che non provavate più da tempo. Potrebbe esserci un incontro con una persona del vostro passato.

Acquario: ci sono sempre questioni finanziarie ad angustiarvi, ma per l’amore la situazione è diversa, Il desiderio di far colpo sulla persona amata, potrebbe spingervi a fare cose un po’ pazze. Osate pure, amici dell’Acquario!

Pesci: un piccolo grande desiderio si può realizzare, sapete bene cosa volete, la creatività e la passione non vi mancano certo per raggiungere i vostri obiettivi. Non esitate a fare nuovi ed entusiasmanti progetti che si concretizzeranno in autunno.

Oroscopo di domani: Volete sapere cosa succederà domani? Seguiteci con l’oroscopo di Paolo Fox vi aspettano per stupirvi ed emozionarvi ancora una volta!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui