Chi Summer Tour 2017 Gossip: gli ospiti a Santa Margherita Ligure

Valeria Marini e tanti altri tra gli ospiti della quarta e ultima puntata del format tv #estate di Canale 5 di Alfonso Signorini. Ecco cos'è successo

Quarta e ultima puntata Chi Summer Tour 2017 venerdì 4 agosto 2017 in seconda serata su Canale 5.

Chi Summer Tour 2017: Il nuovo format tv di Alfonso Signorini #Estate insieme a Gemma Galgani e compagnia parla di gossip. Ecco cosa si è visto ieri sera! Chi Summer Tour 2017: giunto l’ultimo appuntamento del venerdì sera con Alfonso Signorini e il gossip dell’#estate. Il 4 agosto 2017 la data fatidica di chiusura del Chi Summer Tour 2017 dopo la terza puntata di settimana scorsa. Cos’è successo ieri sera in seconda serata su Canale 5? Altri gossip sono stati svelati. L’#Estate promette ancora bene dal punto di vista del gossip all’italiana, grazie alle rivelazioni dei vip rese ad Alfonso Signorini e compagnia in quest’ultima puntata.

Chi Summer Tour 2017 #Estate gossip

Chi Summer Tour 2017: il nuovo format tv #Estate, introdotto da Alfonso Signorini con la gentile collaborazione di Gemma Galgani, è giunto alla sua ultima puntata. L’occasione giusta per sviscerare al pubblico televisivo gli ultimi gossip scottanti e rilevanti riguardanti alcuni grandi protagonisti.

Quarta puntata gli ospiti a Chi Summer Tour 2017: Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Francesca Rocco e Giovanni Masiero

Chi Summer Tour 2017: Anche ieri sera tanti gli ospiti avvistati durante l’ultima puntata di #Estate, svoltasi nell’incantevole location di Santa Margherita Ligure, a Genova. Tra questi la showgirl bionda Valeria Marini. L’ex di Cecchi Gori non nasconde il suo desiderio di maternità. “Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro“.

Chi Summer Tour 2017
Chi Summer Tour 2017

Chi Summer Tour 2017: Cristiano Malgioglio lascia più di qualche sospetto sulla sua probabile partecipazione al GF VIP: “GF Vip? Beh, certamente sarei la star assoluta”. Tra i protagonisti di puntata anche Francesca Rocco e Giovanni Masiero. La coppia ex Grande Fratello. Chicca ha raccontato così lo stato in cui viveva durante la gravidanza in cui portava in grembo la piccola Ginevra: “Il mio parto è stato un parto naturale completamente, avevo scelto di non fare l’epidurale, non so come mi sia venuta questa idea perché mentre ero lì che soffrivo avrei fatto qualsiasi cosa per soffrire meno. Giovanni era lì di fianco a me e soffriva per me, vedendomi soffrire. Sarei pazza a dire che non ho avuto paura o che è stato tutta una passeggiata. Le paure ci sono”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui