Gossip estate: Aida Yespica paparazzata mentre bacia l’uomo misterioso

La showgirl Aida Yespica accende il gossip dell'estate 2017 con un nuovo fidanzato? Paparazzata in dolce compagnia di un uomo misterioso. Chi è lui?

Aida Yespica manda in tilt il gossip dell’estate 2017. La showgirl venezuelana è single o fidanzata? Il gossip aggiornato dopo la rottura con l’ex Enrico Romeo.

Il gossip dell’estate riguarda anche e soprattutto la vita sentimentale di Aida Yespica. Piuttosto frenetica e movimentata nell’ultimo periodo. Dapprima si parlava addirittura di matrimonio con l’ex fidanzato, l’imprenditore Enrico Romeo. Poi si è passati alla rottura shock e alla nuova vita da single della Yespica. O forse no? Aida Yespica accende il gossip dell’estate in dolce compagnia. L’uomo misterioso è il suo nuovo fidanzato? Il gossip aggiornato direttamente da Roma.

Aida Yespica
Aida Yespica

Aida Yespica fuga d’amore? Chi è lui?

Aida Yespica ed un uomo misterioso paparazzati insieme a Roma. La showgirl venezuelana è di nuovo innamorata? Impazza il gossip. Altro che estate da single. Tra Aida e quest’uomo misterioso andrebbe avanti da un po’ di tempo una relazione segreta. Almeno fino a quando i paparazzi non li hanno scovati. Di lui si sa soltanto che è un’imprenditore napoletano nel campo degli occhiali. I due vengono sorpresi a scambiarsi dolcezze e tenerezze. I presupposti per la nascita di un nuovo amore ci sono tutti.

Aida Yespica voglia d’amore e voglia di maternità: secondo figlio in programma?

La Yespica pronta a diventare madre per la seconda volta? Dopo Aron, riaffiora il desiderio di maternità nella showgirl venezuelana, italiana d’adozione, televisivamente parlando. Di tanto in tanto ritorna nel nostro Paese per trascorrere le sue vacanze, come in tempi recenti.

Avvistata a Napoli e poi, per l’appunto, a Roma. Questo nuovo imprenditore che ha sconvolto la sua vita può rappresentare finalmente l’uomo giusto? Il gossip ritrova la Yespica in versione innamorata? Enrico Romeo rappresenta solo un lontano ricordo già messo in archivio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui