Oroscopo di oggi 8 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo 8 dicembre

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 8 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi venerdì 8 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. Un Ariete finalmente baciato dalla fortuna, il Toro è dolorante e malconcio, ma ancora per poco, il Cancro deve guardarsi bene intorno prima di fare un passo e i Pesci ricordino che le minestre riscaldate non hanno mai lo stesso sapore.

oroscopo, 8 dicembre 2017,oroscopo 8 dicembre, paolo fox, di oggi, giorno, 8 dicembre, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo, Ariete: l’amore per voi è grande. Approfittate di ogni momento per trascorrere con la persona amata una giornata di tenerezza e di progetti. Sembra che vi siate lasciati il periodo buio alle spalle, ma state sempre all’erta, ancora potrebbe esserci qualche strascico doloroso.

Toro: giornata non molto positiva, siete tormentati da mille preoccupazioni. Le incomprensioni familiari vi addolorano. Avete anche qualche dolore articolare che vi rende la vita difficile, presto, però, le cose cambieranno. Coltivate la pazienza, una delle vostre doti più importanti e aspettate tempi migliori.

Gemelli: per alcuni nati del segno, l’amore è senza nubi e si prospettano momenti di tenerezza. Per altri, invece, non è più possibile andare avanti, perché non ci sono più la fiducia e la complicità necessaria per portare avanti una storia d’amore. Mettete da parte le preoccupazioni, domani sarà un altro giorno.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 dicembre

Oroscopo 8 dicembre, Cancro: siete circondati da persone poco affidabili, lupi che si camuffano da agnelli per raggiungere il loro scopo. Anche voi, però, al momento opportuno siete in grado di sfoderare gli artigli. Non lasciatevi sopraffare da chi non vi ama, avete tutte le carte in regola per difendervi e avere la meglio sui vostri avversari, soprattutto in amore!

Leone: per i single si prevedono nuove ed entusiasmanti storie d’amore, anche per chi ha da poco chiuso una relazione. A livello economico le cose non vanno bene, dovete aspettare ancora prima di riuscire a migliorare la vostra situazione finanziaria.

Vergine: dopo un periodo poco positivo, ritorna il sereno. Il fine settimana si preannuncia ricco di novità stuzzicanti. Potrete avere tante soddisfazioni in amore, ma anche a livello professionale, in molti vi contatteranno, colpiti dalla vostra bravura e soprattutto dalla vostra precisione estrema.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno Bilancia: non si può certo dire che la sincerità sia una delle vostre doti, anzi, a volte date agli altri l’impressione di essere molto deboli, ma non è così, siete molto forti, però, se volete vincere una sfida importante, soprattutto in amore, dovete essere voi stessi fino in fondo.

Scorpione: giornata pesante, vorreste solo starvene per conto vostro, ma i vostri impegni non ve lo permettono, fate le cose a fatica, a volte anche per compiacere gli altri. Oggi vi conviene evitare discussioni inutili. Pensate un po’ a voi, non è possibile vivere sempre in funzione degli altri.

Sagittario: una bella storia, quella che è appena iniziata, attenzione però, a non fare castelli in aria. L’entusiasmo è trascinante e potrebbero ritornare emozioni dal passato. Gli amici, a volte, non sono come sembrano. Non fidatevi troppo di chi vi si avvicina per puro opportunismo. Copritevi.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi Capricorno: oggi sarete molto umorali, vorreste fare tante cose, ma la pigrizia vi impedisce di fare le cose per bene. Oggi potete anche concedervi una pausa e pensare solo a voi, senza preoccuparvi di altro. Cercate di non mostrarvi troppo immusoniti con gli amici, potrebbero stancarsi di inseguirvi sempre.

Acquario: oggi le stelle vi consigliano di staccare la spina e stare in compagnia di persone amiche. I problemi ci sono e non si risolvono con un colpo di bacchetta magica. Però è molto importante l’atteggiamento che mostrate nei confronti delle difficoltà. Cercate di essere equilibrati e non fate passi avventati.

Pesci: non riponete troppe speranze nelle storie ricucite, se non ci credete fino in fondo, meglio un taglio netto che una sofferenza lunga. La luna ispira i creativi e avrete belle idee.

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con i versi del giorno: Passi leggeri di orme lontane solcano la sabbia dei ricordi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui