Oroscopo di oggi 7 dicembre 2017: Oroscopo di Paolo Fox

Consigli e previsioni astrologiche di oggi

Oroscopo 7 dicembre: i consigli e previsioni del giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 7 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi 7 mercoledì 5 dicembre. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox, l’oroscopo giorno per giorno. L’Ariete alla ricerca della strada della felicità. Bella la luna per i Toro abbacchiati e stanchi. Il Cancro riesce a tener testa al pericolo di una trasgressione deleteria. Giornata proficua per i Pesci e scaramucce d’amore nel cielo del Leone. L’Ariete vincente sotto tutti i punti di vista, il Toro non sta molto bene, ma si prepara a un futuro di forza, per i Gemelli emerge un tradimento dal passato, per i Vergine un momento di agitazione e per il Leone pericolose tentazioni che assottigliano i già magri guadagni.

oroscopo, 7 dicembre 2017, paolo fox, oggi, giorno, 7 dicembre,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo del giorno Ariete: potete ritornare ad essere finalmente quello che eravate prima del periodo di crisi che vi ha sopraffatto. La vita vi sorride e gli astri vi chiedono impegno per portare a termine la vostra metamorfosi che vi renderà simile a una farfalla pronta a volare di fiore in fiore. Non esagerate, però, rimanete sempre con i piedi per terra.

Toro: potrebbe esserci un cambiamento significativo, però, la vostra salute lascia molto a desiderare, dovete ritrovare un po’ di benessere per poter dare il meglio di voi. Ancora rimane qualche strascico delle negatività accumulate nel corso degli ultimi mesi. Dovete credere in voi stessi, avete molte opportunità di dimostrare quanto valete.

Gemelli: il passato vi tormenta, rimangono dei nodi irrisolti che devono essere sciolti, prima di poter cercare di impostare su basi nuove un rapporto, non è escluso che si scopra un vostro tradimento passato e le reazioni saranno prevedibilmente negative. Cercate di fare chiarezza e di dissipare ogni dubbio circa i vostri sentimenti.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 dicembre

Oroscopo Cancro: non è una giornata particolarmente positiva, ma voi avete straordinarie capacità di recupero. Il lavoro richiede tempo ed energie e voi non vi sottraete, ma c’è qualcosa che non riuscite a spiegarvi, un’inquietudine profonda che vi pervade e vi rende insoddisfatti.

Leone: di solito, quando volete coccolarvi, vi dedicate allo shopping, concedervi un regalo gratifica il vostro ego frustrato da problemi sul lavoro e da qualche incomprensione in più. Le cose miglioreranno presto, ma per ora non è veramente il momento di spendere in modo eccessivo, stringere i cordoni della borsa è un imperativo categorico.

Vergine: avvertite un’agitazione profonda, qualsiasi cosa facciate vi crea ansia, dovete aspettare l’anno nuovo per avere qualche possibilità di migliorare la situazione attuale. Alcuni di voi tengono in piedi due relazioni parallele, ma ora non riuscite più a reggere una situazione in cui non vi riconoscete più.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo Bilancia: il periodo ritorna ad essere abbastanza gestibile rispetto alle scorse settimane, peccato che a rovinarvi la vista siate proprio voi a rovinarvi la giornata con le vostre insoddisfazioni perenni e con il pensiero fisso ai vostri problemi.

Scorpione: avete voglia di qualcosa che cambi la vostra vita, ma in attesa di capirlo dovete dedicarvi anima e corpo al vostro lavoro, perché proprio la professione vi porterà grandi vantaggi. Il 2018 sarà un anno molto fortunato, non abbiate fretta.

Sagittario: una storia è chiusa, ma subito ne arriva un’altra importante e coinvolgente, non c’è che dire, non perdete tempo, la vostra solarità è disarmante e non ci sono limiti alla vostra esuberante allegria.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Capricorno: siete alla ricerca di un nuovo amore, ma non è il caso di iniziare una nuova avventura sentimentale, senza aver prima sciolto alcune riserve sul vostro passato.

Acquario: un’altra giornata non del tutto positiva, però, a questo punto vi conviene cercare di far buon viso a cattivo gioco, per evitare di essere schiacciati dal peso della vostra insoddisfazione. Aspettate che il vento cambi prima di cambiare strategia.

Pesci: il 2018 sarà positivo, ma il periodo attuale non è dei migliori, non vi resta che aspettare che tutto migliori, sempre col sorriso sulle labbra, per affrontare meglio le situazioni.

Appuntamento a domani con l’oroscopo di Paolo Fox e anche oggi vi salutiamo con i versi del giorno: Nuovi soli nasceranno anche domani su pianeti lontani. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui