Oroscopo di oggi 15 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo di oggi 15 settembre

Oroscopo 15 settembre 2017: Ecco l’oroscopo del giorno. Le stelle con l’oroscopo oggi di paolo Fox: L’Ariete non riesce a recidere i rami secchi del passato, i Gemelli si preparino a belle novità, molti Leone si dichiareranno e per i Vergine riaffiora il desiderio di un figlio. I Pesci vanno alla grande, ma gli Acquario devono accontentarsi di mantenere intatti i loro sogni.

Oroscopo di oggi 15 settembre 2017: oroscopo di Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi: Ariete: il problema vero è che voi non riuscite a dimenticare il passato e in amore non siete capaci di liberarvi del ricordo delle delusioni subite. Cercate di non diventare prigionieri del malessere che ogni tanto vi attanaglia, recuperate l’energia necessaria per alleviare anche i disturbi che vi affliggono.

Oroscopo del Toro: anche se non cercate l’amore, sarà lui a bussare alla vostra porta e a rallegrarvi, nonostante le preoccupazioni finanziarie continuino a tormentarvi, avete avuto qualche modesta entrata, ma le uscite sono di gran lunga superiori.

Oroscopo dei Gemelli: il week end potrebbe portarvi belle novità, soprattutto in amore, siete nelle condizioni di poter riacquistare la vitalità necessaria per affrontare nuove sfide e riscattarvi da un periodo un po’ neutro.

Oroscopo di oggi: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Cancro: gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da un’intensa passione, non incaponitevi, però, con persone che hanno già legami sentimentali molto stretti, infatuarsi di una persona già impegnata non è una buona idea, cercate di capire cosa volete realmente.

Leone: il fine settimana si avvicina, è il momento di pensare all’amore, i Leone ancora single possono pensare di dichiarare i loro sentimenti entro domenica, potrebbero essere a un passo dalla felicità.

Vergine: potreste ritrovare un amore a cui non pensavate più ormai da tempo oppure, se il vostro rapporto d’amore è stabile, l’idea di pensare a un figlio tutto vostro vi rende euforici. Ciò che volete è a portata di mano, basta allungare una mano.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo Bilancia: siete stanchi e non riuscite a nascondere la vostra agitazione, il rischio è che anche i sentimenti ne risentano e che si rovini l’atmosfera che faticosamente si era ricreata in questi ultimi tempi.

Scorpione: iniziate a selezionare i progetti da trasformare in attività, Giove entrerà presto nel vostro segno e avrete molte più opportunità di dimostrare la vostra creatività.

Sagittario: non avete ancora raggiunto un assetto stabile a livello lavorativo, cercate collaboratori di fiducia che possano supportarvi. Dovete avere il coraggio di mettervi alla prova, per vedere quello che realmente valete.

Oroscopo di oggi 15 settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Capricorno: non potete contare sull’aiuto di qualcuno che vi aveva promesso di stare dalla vostra parte, non abbattetevi e ritrovate lo spirito giusto per continuare sulla vostra strada, anche da soli.

Acquario: non è facile rinunciare a raggiungere i vostri obiettivi, però ci sono delle difficoltà oggettive che ve lo impediscono, anche di natura finanziaria. Dovete imparare ad esercitare l’arte della pazienza.

Pesci: state progressivamente ritrovando la forza di quell’energia che toccherà il culmine a ottobre, il momento in cui potrete assistere alla realizzazione dei vostri progetti.

L’oroscopo di Paolo Fox vi saluta e vi dà appuntamento a domani e anche oggi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Vele bianche di barche arenate sulla spiaggia ondeggiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui