Giulia de Lellis e Andrea Damante, scoppia il caso ecco perchè

Giulia de Lellis e Andrea Damante finiscono al centro del gossip

Gossip: Era prevedibile, e difatti così è che a far parlare il Gossip ci pensassero nuovamente Giulia de Lellis e Andrea Damante. La neo concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia de Lellis, pronta a fare il suo chiacchierato ingresso nella casa più spiata d’Italia. La coppia, che si è formata nella scorsa edizione di Uomini e Donne, continua a far discutere e questa volta a finire nel centro della polemica è proprio il fidanzato di Giulia, il dj veronese Andrea Damante, che sicuramente tornerà a far parlare di sè nella prima puntata del reality, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.

Giulia de Lellis e Andrea Damante, scoppia il caso ecco perchè
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia de Lellis e Andrea Damante ballano da soli

Gossip: Andrea Damante tornerà a far parlare di sé, non tanto per la sua presenza, ma quanto per l’assenza in studio dovuta ad un tour musicale che lo vedrà impegnato in California, ma anche in Cina. Un tour che, in realtà, era stato fissato prima ancora che la giovane influencer sapesse dell’ingresso nella casa ma che ad alcuni fan della coppia non è piaciuto affatto.

Andre Damante non sarà in studio per Giulia De Lellis

Gossip: Sono ormai una delle coppie più seguite dal popolo social, che dopo la scelta di Andrea nella scorsa edizione di Uomini e Donne ha già vissuto un periodo di lontananza dovuto all’ingresso nella casa del Grande Fratello da parte di Damante.

L’occasione che si presenta sarà un’altra bella sfida per la coppia, con una differenza di non poco conto, in quanto, mentre Giulia De Lellis non è mai mancata in studio pronta a sostenere il fidanzato; con cui peraltro ha avuto un confronto diretto nella casa, a seguito della “liason” con Asia Nuccetelli. Quest’anno Giulia De Lellis, dovrà cavarsela da sola in quanto Andrea sarà impegnato a fare il dj per il mondo. Riuscirà la giovane a cavarsela da sola, senza l’appoggio del fidanzato?

Giulia de Lellis, risponde a tono ai fan che lamentano la separazione

Gossip: La polemica social, come dicevamo, non si è fatta attendere e a poche ore dall’ingresso nella casa Giulia De Lellis è stata chiamata a spiegare ai fan, preoccupati della lontananza di Damante impegnato per lavoro all’estero, il suo stato d’animo.

Giulia De Lellis, non si è di certo fatta scoraggiare dagli impegni del fidanzato, e dopo aver dichiarato di essere orgogliosa del compagno, ha chiuso, forse, le sue comunicazioni social in trepidante attesa dell’inizio di questa avventura. Buon GF Vip per Giulia e buona visione per noi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui