Oroscopo di oggi 15 agosto 2017, Ferragosto con Paolo Fox

Oroscopo oggi 15 agosto 2017 Ferragosto con Paolo Fox A Ferragosto… fate il pieno di emozioni con l’oroscopo

Oroscopo oggi, Ferragosto. Il momento più esaltante delle vacanze è arrivato, Oroscopo sotto l’ombrellone. Avete deciso di rimanere nelle città semi-deserte, il destino potrebbe regalarvi occasioni da cogliere al volo. Fox vi dà indicazioni preziose, leggete l’oroscopo di oggi e preparatevi a vivere una giornata meno calda, ma bollente sotto il profilo delle emozioni. Andiamo a vedere le previsioni dell’oroscopo di oggi.

Oroscopo oggi paolo fox
Oroscopo oggi 

Oroscopo oggi segno per segno e le previsioni

Oroscopo: Ariete e Gemelli leggeri come l’aria. Forza invincibile dei sogni per il Cancro. Oroscopo positivo per lo Scorpione e Acquario. Giornata di rinascita per un Ariete ormai libero da fardelli che lo hanno ostacolato. Anche i Gemelli si ricaricano in attesa di raccogliere nuove sfide. Profumo di cambiamento nell’aria per alcuni segni e già si profila un 2018 rivoluzionario per alcuni segni. Un’ondata di creatività pervade l’Acquario e lo Scorpione. Il Cancro trae linfa vitale dalla fiducia incrollabile nei propri sogni.

Oroscopo oggi sotto l’ombrellone: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Ariete: finalmente potete voltarvi indietro senza paura, volete liberarvi dal fardello di un passato che vi ha creato non pochi problemi, ma ora è arrivato il momento di recuperare e di riprendervi tutto quello che avete perso nei primi mesi di quest’anno. Siete fermamente intenzionati a non ripetere gli errori fatti.

Oroscopo Toro: state cercando uno sbocco e un aiuto per la professione, nel tentativo di migliorare una situazione non molto semplice, attenzione alle diatribe con i Leone.  Tirare le somme non è molto rassicurante, il denaro è per voi un grosso problema. I prossimi mesi potrebbero essere di riflessione.

Oroscopo Gemelli: le vacanze stanno per finire e a settembre probabilmente vi dovrete sobbarcare un onere non molto piacevole, ora però è il momento di ricaricarvi al massimo, la presenza di Saturno nel vostro segno è stata liberatoria, sono stati gettati via i pesi inutili e non ci sono più zavorre che vi trattengono. Probabilmente, avvertite l’esigenza di cercare nuovi riferimenti a cui ispirarvi in questo momento della vostra vita.

Oroscopo Cancro: un Ferragosto bello e significativo, in cui sentirete di aver ritrovato una parte di voi che credevate perduta. Per voi è molto importante esprimere liberamente ciò che sentite, vi fa stare bene e vi fa sentire incredibilmente leggeri. Per voi è di vitale importanza alimentare le speranze e poter credere nei vostri sogni, non rinunciateci mai, rappresentano la vostra parte migliore.

Oroscopo Leone: oggi state alla larga dalle tensioni, evitate accuratamente le inutili competizioni e cercate di non innervosirvi. Al di là di questa irritabilità transitoria, ritenetevi fortunati, il vostro segno è molto forte e continuerete ad esserlo anche l’anno prossimo. Il passaggio del Sole e di Marte nel segno vi renderanno ancora più energici e battaglieri e la Luna potrebbe rendere speciale la seconda parte della giornata.

Oroscopo Vergine: è già iniziata la riscossa dei nati del segno che hanno avuto finalmente la forza di emergere e di dimostrare quanto valgono. Le opportunità di nuovi amori non mancano, non vi rammaricate di aver dato un taglio netto al passato, un’altra storia è già nel vostro cielo e siete pronti a viverla come merita. Potreste avvertire un leggero calo a livello fisico, il riposo, in questi casi è importante.

Oroscopo Bilancia: siete sempre inclini al controllo e cercate di soffocare l’impulso irresistibile di cedere alla tentazione della trasgressione. D’altro canto non sapreste vivere senza la garanzia della sicurezza e siete, quindi, lacerati da questo dissidio. Alcune emozioni che sembravano ormai sopite, potrebbero riemergere proprio in questa giornata.

Oroscopo Scorpione: Ferragosto di attesa, c’è nell’aria il profumo intenso di un cambiamento forte e vincente che potrebbe verificarsi tra ottobre e novembre. Si sbloccherà una situazione lavorativa che sembrava senza molte vie di uscita. Lo Scorpione sorride a un futuro che porterà molti successi.

Oroscopo Sagittario: avete voglia di agire, fare qualcosa di diverso, ma non vi va proprio giù che qualcuno non sia disposto a darvi ciò che considerate vostro di diritto. E’ possibile che, se avete una società con qualcuno, potrebbero esserci serie discussioni per motivi economici o per risvolti professionali.

Oroscopo Capricorno: è necessario che dedicate questa giornata a una pacata riflessione sulle questioni di cuore, è probabile che un rapporto sia logorato dal vostro continuo metterlo alla prova. Qualcun altro potrebbe essere rimasto scottato da una crisi recente. Provate una volta per tutte a fare chiarezza, state perdendo tempo prezioso che potreste trascorrere in compagnia di una persona che vi fa stare bene.

Oroscopo Acquario: avete tante idee e vi piacerebbe anche apportare qualche originale cambiamento al vostro lavoro, non è possibile frenare il vostro entusiasmo creativo. Oggi, però, è una giornata un po’ particolare, le feste comandate non fanno per voi e vi sottrarreste volentieri agli appuntamenti consueti. E’ indispensabile risolvere le questioni economiche anche se molti di voi desiderano aprirsi a nuove e stimolanti esperienze.

Oroscopo Pesci: potreste avere qualche disturbo e avere bisogno di un aiuto da parte degli altri. Cercate di non stancarvi troppo oggi, in compenso fate correre a briglia sciolta la vostra fantasia e date forma alle vostre idee.

APPUNTAMENTO A DOMANI CON L’OROSCOPO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.