Gossip e piccole curiosità sull’estate dei VIP: Ilary, Alessia, Belen, Ambra

Gossip, estate: la bella stagione è sempre foriera di notizie e indiscrezioni riguardanti i Vip più o meno noti dello spettacolo.

Gossip: ma quali VIP hanno solleticato la nostra curiosità in questa torrida estate 2017? Curiosa la coincidenza dei VIP a Ibiza, dove quest’anno hanno trascorso le vacanze Alba Parietti e Katia Noventa, entrambe ultra cinquantenni, che non hanno risparmiato costumi striminziti e ammiccamenti qua e là, come 2 ragazzine. Stessa destinazione per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, in romantico relax come due piccioncini. Le indiscrezioni parlano di un figlio in programma. Il Gossip estivo impazza!

vacanze, mete, curiosità, vacanze vip, gossip estate, estate 2017, Totti, Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, Asia Nuccetelli,
Vacanze vip, gossip estate 2017: Ilary Blasi

Vedi tutto il gossip dell’estate 2017 di Gentevip.it

Tanti i VIP in vacanza a Ibiza, ma anche in Italia. Alcune da sole, come Ilary Blasi, e altre col partner, come Ambra Angiolini

Gossip: Ilary Blasi, una delle show girl più amate della TV, in meritato relax sull’isola di Ponza, da sola. E Totti dov’è? Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri felicemente rilassati sul promontorio dell’Argentario.  L’attrice e l’allenatore della Juventus insieme, tra abbracci e baci di fuoco. I paparazzi ringraziano.

Vedi L’oroscopo di oggi

Curiosità: Asia Nuccetelli e la sua trasformazione, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi a Formentera sono fra i VIP che hanno stuzzicato la curiosità in questa torrida estate 2017

Gossip: Curiosa  la trasformazione di Asia Nuccetelli del Grande Fratello VIP. Si è sottoposta a una serie di interventi chirurgici che l’hanno profondamente cambiata: il viso tondo, gli occhi innocenti e i capelli corvini hanno lasciato il posto a un naso più armonico, labbra carnose e denti messi a nuovo.

Ha perso anche sei chili e ora affronta l’estate con  diverso spirito… e corpo. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi fra le acque cristalline di Formentera, avvinghiati l’un l’altro, travolti da irrefrenabile passione.

Vedi l’oroscopo della settimana

Gossip: che succede fuori dall’Italia, negli Stati Uniti d’America?

Gossip: Ora facciamo un salto oltre oceano, dove Beautiful, seguitissima Soap di Canale 5, a fine estate vedrà tornare in scena la pazza Sheila.

Restiamo negli States per parlare dello strano destino di Mickey Rourke, ex sex symbol del grande schermo, che in questo periodo più che mai sembra dimostrare ben oltre i suoi 64 anni. Capelli radi, trasandato e abbigliamento di cattivo gusto fanno di lui il VIP meno affascinante di Hollywood.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui