Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi venerdì 13 gennaio 2017

Oroscopo di Paolo Fox di oggi venerdì 13 gennaio 2017, cenni per il week end

Oroscopo di oggi: le previsioni di Paolo Fox venerdì 13 gennaio 2017. Tutti i segni zodiacali, direttamente da Radio Latte e Miele.

Oroscopo di oggi – Siamo arrivati a venerdì 13 gennaio 2017. Come di consueto, vi offriamo l’oroscopo giornaliero di Paolo Fox. Aggiungeremo anche qualche notizia che il “mago delle stelle” ha dato per questo fine settimana.

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo di oggi

L’Ariete e i Gemelli, che hanno Saturno in opposizione, in questi giorni vivranno più serenamente. Scorpione e Toro, che qualche giorno fa erano tra i segni zodiacali più fortunati in classifica, oggi inizieranno ad avere un piccolo calo.

Paolo Fox: oroscopo di oggi 13 gennaio 2017 e del week-end per i dodici segni zodiacali

oroscopo di oggi, segni zodiacali, oroscopo giornaliero, paolo fox, oroscopo,
Paolo Fox oroscopo

Ariete: provenite da giorni per niente facili. Risentirete di questo disagio. Tenderete a scaricare il vostro nervosismo sugli altri. Soprattutto nell’ambito lavorativo. Qualcuno non vi ha permesso di esprimere le vostre idee ed elaborare i progetti. Pazientate, a breve dovrete affrontare delle scelte, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Buone notizie a partire dal mese di febbraio.

Toro: soprattutto in amore sarete nervosi. Fisicamente subirete un lieve calo. I nati sotto questo segno zodiacale hanno costantemente bisogno di conferme. Quindi sono spesso in conflitto con se stessi. Avete bisogno di riferimento concreti e di lunga durata. Inoltre state cercando una stabilità economica. Non c’è in questo momento, almeno per qualcuno. Siete combattuti in amore tra rapporti ufficiali e relazioni clandestine. Non temete anche questo può succedere nei sentimenti.

Gemelli: non riuscite a farvi capire e questo è il vostro cruccio. Già da ieri siete sul sentiero di guerra. Attenzione alle persone che vi stanno attorno, non riescono a darvi ciò che vorreste. Qualcuna di loro arriva a svilire il vostro lavoro. Nei sentimenti c’è preoccupazione, c’è stata qualche imprevista malattia per chi amate.

Cancro: oggi è un giorno molto importante per molti dei nati in questo segno zodiacale. Gennaio è il mese delle riflessioni. Nel fine settimana avrete incontri e forti emozioni, se vi lascerete andare. Via libera all’amore, sarete più visibili. Arriveranno alcuni chiarimenti. Nel prossimo futuro ci sarà qualche contratto da non lasciare scadere. Dovrete riflettere a fondo.

Leone: niente di nuovo per voi in questo mese di gennaio 2017. Non siete molto contenti in questi giorni, vi mancano gli stimoli. Per voi infatti sono vitali. Fate attenzione al denaro. Nel fisico state recuperando, provenite da un periodo dolente.
Gennaio non porta nulla di nuovo. In genere vi divertite e state bene quando ci sono degli stimoli. In questo periodo mancano. State recuperando, ma attenzione al denaro.

Vergine: vorreste dedicare più tempo alle relazioni amorose e all’amore. In questo periodo però il lavoro vi divide dal partner. Siete lontani per troppi impegni. Fate attenzione anche alle relazioni con i figli. I chiarimenti con la prole sono d’obbligo, ma potrebbero portare ad alcune discussioni. In questo periodo c’è molto da chiarire e le discussioni saranno inevitabili.

Bilancia: in questo fine settimane avrete modo di riprendervi. Sarete ottimisti e ripagati da una crisi. Dovete però fare delle scelte importanti, quindi fate molta attenzione. In amore siete trasgressivi, ma nello stesso tempo amate la stabilità affettiva. Non sapete se rimanere nella quotidianità o rischiare un cambiamento emozionante.

Scorpione: avrete un calo fisico, ma domani la situazione migliorerà. State aspettando una risposta che non arriva e soffrite di nervosismo. Chi è ancora single potrebbe innamorarsi di una persona già impegnata o lontana. Non date la colpa a lei di essere ambigua, conoscete la situazione.
Sagittario: nuova pagina da oggi per voi. Avrete modo di recuperare la forma fisica e di tagliare i rami secchi, chiudendo i ponti con storie passate. Sarete nervosi ed inquieti. La situazione si manterrà tale fino a quando non troverete chi vi aiuterà. Diviene importante recuperare ciò che si è perso.

Capricorno: week-end molto importante. Domenica parlerete di amore, la giornata sarà propizia per farlo. Nuove opportunità nel lavoro. Qualcuno di voi si rimetterà in gioco, anche se vi trascinate molta stanchezza da tempo.

Acquario: oggi e domani non siete per niente in forma. Quindi le due giornate si presentano al di sotto delle vostre aspettative. Dovete stare molto attenti a spendere troppo e a non commettere delle azioni azzardate. Potreste compiere dei passi falsi.

Pesci: periodo ricco di stimoli, non perdete le buone occasioni che vi passeranno vicino. Avrete successo, anche se sarà l’ultima parte dell’anno la migliore. Attenzione alla pigrizia, che in questi ultimi tempi vi attira. Non gettate la spugna e non deprimetevi. Vanno considerati gli atteggiamenti positivi, allontanando il pessimismo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.