Gossip News : il nuovo amore di Belen Rodriguez non è Iannone

Belen Rodriguez in crisi con il suo Andrea Iannone? Intanto si consola con lui!

Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone in crisi? Intanto lei si consola con il suo nuovo amore che non è Andrea Iannone

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi? Le voci si rincorrono con insistenza negli ultimi tempi verso questa direzione. Piccoli segnali social, ma inequivocabili: i due non si fanno più immortalare insieme. E lui sembra più interessato alle moto che alla sua attuale fidanzata. Il suo unico vero amore, al momento. Nel frattempo Belen Rodriguez si consola con un altro

Belen Rodriguez Santiago
Gossip News : Belen Rodriguez Santiago

E non è uno qualsiasi. Si tratta di un dolce cucciolo di barboncino regalatole dall’amica Michelle Hunziker. Identico, peraltro, al suo cane Lilly.

Gossip news Belen Rodriguez si regala un cane: il suo nuovo amore!

Belen Rodriguez
Gossip News : Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Sì, ma si tratta del suo nuovo cane. Andrea Iannone, almeno per il momento, può stare tranquillo. Sui social lo scatto con il suo nuovo amico a quattro zampe sta già spopolando tra i fan commossi e inteneriti: “Ancora dobbiamo pensare al nome…… #cipiace grazie @therealhunzigram é maschietto!!! Aiutateci!!!!”.

C’è già un feeling speciale con l’altro piccolo di casa Rodriguez, Santiago. Manca soltanto il nome per suggellare questo nuovo amore. In attesa di capire come si evolveranno le cose con Andrea Iannone e, anche e soprattutto, con Stefano De Martino, la cui ombra si addensa sempre dietro l’angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui