Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 11 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi lunedì 11 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. Una giornata non molto interessante per l’Ariete ancora tormentato da molti dubbi. Il Toro oltre a fronteggiare i consueti problemi deve fare i conti anche con un calo fisico sicuramente molto fastidioso. Lo Scorpione è il segno che naviga nelle acque migliori in questo oroscopo, fortuna, amore e successo, la triade che ognuno vorrebbe avere.

oroscopo, 12 dicembre 2017, oroscopo 12 dicembre, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo del giorno: Ariete: sebbene la situazione sia nettamente migliorata, ancora siete tormentati da mille dubbi. Le vostre convinzioni vacillano, questo atteggiamento potrebbe essere veramente deleterio e potrebbe vanificare gli sforzi finora fatti. Sforzatevi di essere più ottimisti.

Toro: la vostra forma fisica non migliora, anzi, da domani potrebbe esserci un ulteriore calo. Oggi sarà una giornata abbastanza positiva, però, dovrete contrastare alcune persone che non saranno sintonizzate con voi. Siate ottimisti, il pensiero positivo è veramente qualcosa di straordinario.

Gemelli: prendetevi tutto il tempo necessario per trascorrere un po’ di tempo a riflettere sulle situazioni della vostra vita. Troverete un appoggio importante in chi vi sta vicino in questo momento, dovete, però trovare dentro di voi l’energia necessaria per riuscire a fare il famoso salto di qualità che renderà il vostro futuro una meravigliosa esperienza.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: non lasciatevi destabilizzare, avete fatto molti passi avanti e sicuramente rispetto a pochi mesi fa ora vi trovate in una situazione molto favorevole, ma basta poco per rendervi nuovamente insicuri. Fidatevi delle vostre capacità, bastano da sole per garantirvi il successo.

Leone: il lavoro è diventato il vostro tallone d’Achille. Non riuscite a ritrovare la scioltezza e la disinvoltura che ostentavate fino a pochi mesi fa. Le difficoltà economiche incidono negativamente sul vostro tenore di vita. Basta avere un po’ di pazienza, per risolvere anche quelle situazioni che sembrano senza via d’uscita.

Vergine: ancora una giornata sottotono, ma a questo punto gli astri c’entrano poco. Non riuscite ad affrontare con lo spirito giusto giornate non particolarmente semplici, ma neanche tanto difficili quanto sembrano. Non amplificate i problemi, affrontateli nel modo giusto e con una buona dose di determinazione!

Oroscopo, Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo 11 dicembre: Bilancia: non c’è ragione per cui dobbiate pensare che andrà sempre male. Questo non è un periodo particolarmente positivo, anche perché alcuni aspetti del passato riemergono e rendono particolarmente difficile prendere le distanze dalle cose che non piacciono.

Scorpione: la fortuna vi avvolge con il suo caldo abbraccio, siete contesi, tutti vi cercano, è proprio il vostro momento di gloria. Siate oculati nelle operazioni finanziarie, pensate a risparmiare e a non spendere troppo. In amore, tutto può succedere.

Sagittario: un sogno potrebbe realizzarsi e molte cose potrebbero cambiare. In attesa che questi eventi accadano, abbracciate la filosofia del carpe diem, l’attimo fuggente può trasmettere emozioni inaspettate.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo di oggi: Capricorno: una giornata un po’ scialba, in cui le ore potrebbero scorrere meno velocemente del solito. Pensate che tra pochi giorni potrete pensare di più a voi stessi e a chi vi sta a cuore. Programmate un viaggio mordi e fuggi. A volte è importante prendere le distanze per vedere la situazione con maggiore chiarezza.

Acquario: vorreste avere tutto e subito, ma non sempre è possibile realizzare i desideri senza pagare un pegno. Le difficoltà di questo periodo si trasformeranno in punti di forza che vi renderanno inattaccabili in futuro. Le rivoluzioni positive partono proprio dalla capacità di non lasciarsi abbattere dai momenti no.

Pesci: dicembre si sta rivelando molto più complicato di quanto vi sareste aspettati. Siete disorientati e confusi, vorreste essere più dinamici, la forma fisica non è delle migliori. Scuotetevi dalla vostra pigrizia.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Stormi di uccelli annunciano tramonti dolci di stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here