Il gossip di oggi e le rivelazioni shock della showgirl

La rivelazione shock di Laura Freddi circa la storia con il fresco fresco vincitore del grande fratello vip 2 ed. 2017, Daniele Bossari. Andiamo a leggere alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale di gossip ‘Di Più’ dalla showgirl e conduttrice romana Laura Freddi, circa la tormentata storia con Daniele Bossari. La conduttrice ripercorre il travagliato rapporto sentimentale, dove ha rivelato appunto, il rapporto tempestoso con il presentatore di Mistero, durante la stessa intervista rivela di essere stata tradita.

Laura Freddi Daniele Bossari, Laura Freddi, Daniele Bossari, freddi daniele bossari, gossip, news, gossip news,

Laura Freddi Daniele Bossari storia impetuosa

Laura Freddi racconta così il rapporto con Daniele Bossari: “Io e Daniele Bossari abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando è entrato nella mia vita, avevo alle spalle due rapporti importanti: il primo con Paolo Bonolis e l’altro con Fabio Galante. Conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa” – rivela la showgirl – “Andammo a vivere insieme, ma mi tradì”.

Laura Freddi rivela la dipendenza di Bossari

Laura Freddi, dopo aver spiegato nell’intervista al settimanale di gossip ‘Di Più’ i motivi della rottura circa il loro rapporto durato ben due anni, emerge la nota dipendenza dall’alcol di Bossari e aggiunge: “Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo”.

Laura Freddi Daniele Bossari la smentita

Le dichiarazioni della presentatrice vengono subito smentite dal suo staff su Instagram nel profilo laurafreddiofficial. Queste le frasi che sono emerse:  “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa. Staff”.

Decisamente curiosa come cosa, far uscire un’intervista anche se data, con tutti i particolari se vogliamo, di un amore tempestoso finito male. La domanda sorge spontanea: come mai questa vecchia intervista emerge solo oggi, dopo che Bossari ha vinto il vincitore del GF VIP 2?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here