Guess my Age/Indovina l’età con Enrico Papi: quando inizia?

Enrico Papi conduce su TV8 Guess my Age - Indovina l'età

Enrico Papi in prima tv assoluta presenta su TV8 Guess my Age – Indovina l’età

Quando inizia Guess my Age – Indovina l’età con Enrico Papi? Il format di TV8 Guess my Age – Indovina l’età avrà una sola regola. Il nuovo programma tv di Magnolia andrà in onda su TV8 sarà condotto dall’ironico beniamino Enrico Papi. Padre del gossip italiano trasmesso in televisione su Canale 5 con un successo strepitoso, in seguito per Enrico Papi fu mooseca con il grande successo di Sarabanda andato in oda su Italia 1.

Enrico Papi, tv8, guess my age indovina l'età,
Enrico Papi su TV8 con Guess my Age – Indovina l’età

La data di inizio di Guess my Age – Indovina l’età con Enrico Papi su TV8

Ecco quando inizia Guess my Age – Indovina l’età.  L’appuntamento è fisso, tutti i giorni andrà in onda su TV8, dal Lunedì al Venerdì, alle 20.30 sempre con Enrico Papi. Il format inizia quindi dopodomani 28 agosto 2017. Su TV8 sarà lui, uno conduttori più popolari e amato della tv italiana alla conduzione: Enrico Papi. Quindi l’appuntamento è dal lunedì al venerdì tutte le sere alle 20.30.

Le regole di Guess my Age – Indovina l’età

Come citato sopra,  Guess my Age – Indovina l’età, il nuovo programma in prima tv assoluta,  ha una sola regola: indovinare l’età di 7 sconosciuti. In ogni puntata, per difendere il montepremi iniziale di 100 mila euro (ancora non è chiaro se il montepremi messo in palio sarà pagato in gettoni d’oro)  una coppia di concorrenti cercherà di indovinare l’anno di nascita di 7 persone mai viste prima, o se preferite, degli sconosciuti.

Enrico Papi, tv8, guess my age indovina l'età,
Enrico Papi su TV8

Spegazione del game Guess my Age – Indovina l’età di TV8 con Enrico Papi

Nelle prime 6 manche di Guess my Age – Indovina l’età, i concorrenti avranno a disposizione 6 indizi per capire: la Canzone, un brano musicale dello stesso anno di nascita dello sconosciuto; il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età; il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita; la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita; lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data; e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare il premio in palio.

Dopo aver indovinato l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza inesorabilmente. Quindi appuntamento tutti i giorni con Enrico Papi su TV8.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui