Oroscopo della settimana 29 maggio-4 giugno 2017 Paolo Fox oroscopo

L'oroscopo di Paolo Fox in occasione dell'ultimo appuntamento con Mezzogiorno in Famiglia nella domenica 28 maggio di Rai 2. Consigli e previsioni

Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2017. La classifica dei segni zodiacali più fortunati di questa settimana secondo l’astrologo Paolo Fox.

L’oroscopo di oggi 28 maggio 2017: i consigli di Paolo Fox. Oroscopo della settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2017. Ultimo appuntamento della stagione con l’oroscopo di Rai 2. Arriva il triste momento per tutti i telespettatori di Mezzogiorno in Famiglia, amanti dei consigli di Paolo Fox. Dopo le previsioni di questa settimana ormai conclusa, ci toccano le altre di settimana prossima.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica, oroscopo settimanale, oroscopo 29 maggio 4 giugno 2017,
Oroscopo Paolo Fox oroscopo della settimana Mezzogiorno in famiglia

Paolo Fox, dopo l’oroscopo dato per l’intero mese di maggio 2017, indirizza i telespettatori sull’oroscopo di questa settimana e anche in prospettiva estate. Ecco consigli e previsioni dell’astrologo Rai.

Oroscopo della settimana di Paolo Fox. L’oroscopo settimanale, le previsioni e classifica dei dodici segni zodiacali da lunedì 29 maggio al 4 giugno 2017: oroscopo della settimana

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica, oroscopo settimanale, oroscopo 29 maggio 4 giugno 2017,
Oroscopo Paolo Fox oroscopo della settimana

Oroscopo settimanale per i dodici segni zodiacali. Settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2017. Ecco l’oroscopo settimanale Paolo Fox classifica e previsioni. Oroscopo della settimana di Paolo Fox. Amore, salute e denaro. La classifica dell’oroscopo settimanale:

posizione 12 – Scorpione: questo momento è di revisione di certi progetti. Se si chiude una porta si apre un portone. Non vi date per vinti se qualcosa non funziona. Bisogna andare assolutamente avanti. Nasceranno grandi progetti nella seconda parte dell’anno. Saranno mesi molto importanti per voi, soprattutto luglio. Entro luglio ci saranno buone risposte e rassicurazioni da parte vostra e di altri. Dal punto di vista sentimentale bello il mese di luglio per i nuovi incontri.

11 – Toro: adesso ha dei mesi importanti per stabilire quello che deve mettere da parte. L’oroscopo è conservativo. Fine anno e inizio 2018 saranno ricchi di spese. Attenzione agli acquisti.

10 – Leone: situazione diversa rispetto al Toro. In questo periodo è molto entusiasta. Giove e Saturno sono favorevoli. Ma attenti alle spese. Giugno mese un po’ particolare per i sentimenti. Agosto mese molto bello per i single. Le storie un po’ complicate saranno messe in prova, sotto test nei prossimi tre mesi.

9 – Sagittario: estate eccezionale, molto bella. Preludio di un autunno ancora più interessante. Molto dipende da ciò che avete fatto nel passato. Da due settimane avrete notato dei rallentamenti. Potremmo mettere in discussione tante cose. Cielo importante per il lavoro. Momento intrigante per i sentimenti. Buone le giornate di sabato e domenica per gli incontri. Agosto mese interessante per lavoro e amore. Piccole economie consigliate.

8 – Acquario: dal punto di vista economico, bisogna essere un po’ cauti. Buon cielo per incontri e opportunità di lavoro. Giugno non interessante per i sentimenti, ma lo saranno luglio e agosto. L’estate premia sotto questo punto di vista.

7 – Pesci: uno dei segni che dominerà la seconda parte dell’anno. Dopo una fase di stallo e blocco, improvvisamente ripartirà tutto. Giugno mese di recupero per i sentimenti. Qualche piccola tensione a luglio. Anno importante per chi vuole chiudere una storia perché fa una scelta razionale per rivoluzionare la propria vita. Ottimo Giove nell’ultima parte dell’anno segnala, fin da adesso, un periodo creativo e fertile per la donna.

6 – Vergine: da qualche tempo state riprendendo le redini della vostra vita in mano. State avendo risultati, ma con grandi sacrifici. Saturno resta in aspetto dissonante. Settembre e ottobre saranno mesi di consensi. Belle le giornate giovedì 1 e venerdì 2 giugno con una bella Luna che vi aiuta.

5 – Capricorno: non ascoltate molto gli altri perché siete consapevoli di quello che provate. Attenzione all’ascolto del partner. Giugno molto bello per i sentimenti e le situazioni utili al futuro. Giovedì e venerdì avrete un grande cielo. Nuovi amori favorevoli.

4 – Cancro: nonostante tante polemiche e difficoltà, state tornando a vincere. Mese molto per i sentimenti a giugno. Anche luglio vi darà parecchio da fare sotto questo punto di vista. Entro settembre potreste firmare un contratto importante.

3 – Gemelli: bella situazione con Giove attivo, Sole molto interessante. Sabato 3 e domenica 4 situazione interessante per gli incontri. Saturno opposto resta. E’ una settimana di arrivo, di traguardo. I primi giorni di giugno ancora più interessanti.

2 – Ariete: nuovi sviluppi e cambiamenti, anche se c’è ancora un Giove in opposizione. Fate il passo giusto. Evitate tensioni. In questo periodo dal punto di vista sentimentale ascoltate ciò che hanno da dire gli altri. Agosto mese di riferimento per l’amore.

oroscopo, oroscopo della settimana, paolo fox, classifica, oroscopo settimanale, oroscopo 29 maggio 4 giugno 2017,
Oroscopo settimanale Paolo Fox oroscopo della settimana

Prima posizione oroscopo della settimana 1 – Bilancia: sabato e domenica luna ottima. Buon oroscopo per il sole. I pianeti sono favorevoli. Dal punto di vista dei contatti, questa è una settimana di grande rilievo. Giove protegge sempre. Mese migliore per i sentimenti sarà luglio.

Questo è l’oroscopo di oggi 28 Maggio 2017 con le previsioni della settimana prossima. Ultimo appuntamento della stagione a Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo di Paolo Fox e i consigli delle stelle. Buon oroscopo a tutti! Cosa ci riserverà l’oroscopo estivo: Amore, Salute o denaro? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui