Stasera in tv: cosa vedere domenica 28 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv previsti per la domenica sera televisiva di Rai e Mediaset

Cosa c’è Stasera in Tv? I programmi tv di oggi domenica 28 maggio 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, programma, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi, programmazione tv,
cosa vedere Stasera in tv: Il Segreto Sol e Filo

Cosa vedere stasera in tv in prima serata? Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset di oggi domenica sera. In programma Il Segreto, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento della domenica sera. Un’altra settimana di maggio si avvia al termine. Domenica 28 maggio 2017 la programmazione televisiva, al solito, sarà ricca e variegata nei contenuti e nei programmi tv proposti. Allora ci si chiede in primis: cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv per la domenica 28 maggio 2017 sera da parte di Rai e Mediaset.

Cosa vedere oggi in tv? Ecco la programmazione tv oggi

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, programma, cosa vedere oggi in tv, tv, cosa fanno oggi in tv, programmi tv oggi, programmazione tv,
Programmi tv: Nicolas e Mariana Il Segreto

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv della domenica sera 28 maggio 2017. In onda una nuova puntata della fiction Il Segreto in prima serata, come di consueto ogni fine settimana su Canale 5.

I programmi tv di oggi 28 Maggio

Italia 1 trasmetterà un nuovo appuntamento con Le Iene Show condotte da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Su Rai 1 in onda l’ottava puntata della fiction Tutto può succedere 2. Doppio appuntamento su Rai 2 con le serie tv americane N.C.I.S. – Unità anticrimine e Bull prima de La domenica sportiva ultimo atto. Su Rai 3 in onda Che fuori tempo che fa. Su Rete 4, per gli amanti del cinema d’autore e datato, prevista la messa in onda del film Il compagno Don Camillo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui