Anticipazioni Grande Fratello Vip semifinale: tre eliminazioni e finalisti

Anticipazioni Grande Fratello Vip ultima ora

Grande Fratello Vip anticipazioni. Domani, lunedì 27 novembre 2017, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la penultima puntata del “Grande Fratello VIP” condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini. Siamo giunti alla semifinale e la serata sarà ricca di sorprese.

grande fratello vip, grande fratello, anticipazioni grande fratello vip, grande fratello vip anticipazioni,

Gf Vip news: chi saranno i tre concorrenti emininati?

Anticipazioni Grande Fratello Vip. Attraverso eliminazioni di varia natura, tre Vip saranno costretti ad abbandonare il gioco. Il pubblico da casa decreterà i due finalisti che si aggiungeranno a Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari. L’ultima eliminata Cecilia Rodriguez, dopo le rivelazioni a Verissimo su Francesco Monte, entrerà nella Casa per riabbracciare il nuovo fidanzato Ignazio Moser. Chi tra Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser dovrà abbandonare la Casa?

Chi saranno i cinque finalisti del Grande Fratello Vip?

Per i concorrenti in gara rimasti nella casa ci saranno nuove sorprese e imprevisti divertenti. Imperdibili colpi di scena caratterizzeranno la penultima puntata. Nel programma non mancheranno i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band. Chi saranno i 5 finalisti? Via ai pronostici per il vincitore della seconda edizione. Tra i favoriti Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Chi vincerà il Grande Fratello Vip 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui