Oroscopo Paolo Fox settimana dal 6 al 12 febbraio 2017 previsioni e classifica

L'oroscopo di Paolo Fox dal 6 al 12 febbraio 2017

Oroscopo della settimana di Paolo Fox domenica 5 febbraio 2017 direttamente dal programma “Mezzogiorno in Famiglia”. Previsioni e classifica dei segni zodiacali più fortunati.

Oroscopo della settimana – Il famoso “luminare delle stelle”, nella trasmissione domenicale di Rai 2 di oggi 5 febbraio, anticipa previsioni e consigli per i nati sotto i 12 segni zodiacali. Ricordiamo, come dice il famoso astrologo, che l’oroscopo va letto solo in modo ottimista. Non esistono previsioni totalmente negative, ma ogni situazione va affrontata con la marcia giusta.

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo della settimana

Procediamo ora con le attente considerazioni di Paolo Fox, relative alla prossima settimana e con la classifica dei segni più fortunati, almeno per questi nuovi sette giorni. 12 posizione è per il Toro, segue il Cancro, quindi lo Scorpione. Al nono posto la Bilancia, quindi l’Ariete ed il Capricorno. Arriviamo ora al sesto posto della classifica settimanale di Paolo Fox, che spetta al Leone. Di seguito la Vergine ed i Pesci. Salendo verso il podio la terza posizione va al Sagittario, quindi in salita l’Acquario. Primo posto in classifica per il segno dei Gemelli!

Oroscopo della settimana Paolo Fox direttamente da “Mezzogiorno in Famiglia”

oroscopo, segni zodiacali, oroscopo della settimana, paolo fox,
Paolo Fox

Passiamo ora a considerare i dodici segni dello zodiaco più dettagliatamente, in ordine di classifica. Paolo Fox da “Mezzogiorno in famiglia“.

Toro: dissonanza per Mercurio soprattutto per le finanze, ma anche per la famiglia. Interessante mercoledì soprattutto per i sentimenti e le relazioni. Vi ripromettete di cambiare collaboratori. Siete degli artisti. L’oroscopo vi ha visto allontanare delle persone e siete annoiati. Tirate i remi in barca e spendete. Cercate consiglio da chi vi potrebbe dare una mano. Settimana sottotono.

Cancro: settimana particolare. Grande necessità di cambiare, allontanate le persone negative. Cercate nuovi riferimenti, siete messi alla prova. Non arrovellatevi troppo, soprattutto non affrontate polemiche. E’ un periodo in cui si lotta di più. Allontanate chi vi sfrutta. Tagliate le situazioni inutili.

Scorpione: settimana senza fiato. Giovedì, venerdì e sabato siate calmi più del solito. Non aggredite le persone, il mese è importante. Concluderete accordi, valutate la gestione dei soldi. Attenzione venerdì 10, bene domenica. In amore tutto bene, ma cercate di vivere situazioni non complicate da gestire.

Bilancia: siete sulla buona onda. Attenzione ai partner giusti, possibili crisi e tensioni. Attenzione ai cancro ed il capricorno. Avete del tempo in cui pensare. Cambierete nel lavoro, parlerete chiaro ed avrete nuove offerte. Marte e Venere vi mette alla prova anche nei sentimenti. Siate diplomatici come sapete fare. Puntate i piedi nel momento giusto. Attendete maggio per buone novità.

Ariete: grande passione nel cuore. Giove è in opposizione e siete insoddisfatti. Buon successo personale, ma incerto e non sicuro. Rischio del periodo con persone ambigue o lontane. Attenzione alle doppie relazioni, potrebbero essere solo fisiche e non durature. Calo fisico mercoledì, bene sabato e domenica.

Capricorno: fate mente locale ed amministrate le situazioni economiche. Ripensamenti anche in amore. Siete di poche parole e non pesate sugli altri. Ora fate delle scelte. Selezionate l’utile dall’inutile. Avete avuto troppi incarichi. Bella la domenica.

Leone: state scaldando i motori, molte novità. Opposizione di Mercurio da mercoledì 7. Bel cielo per i sentimenti. Anche per chi ha avuto una separazione nel 2016 avrà grandi prospettive. Sarete più affascinanti, mettetevi in mostra e frequentate gente. Nuovi lavori ed amori. Grande forza soprattutto giovedì e venerdì.

Vergine: inizio settimana rallentato per il fisico, ma recupererete. Nervosismo nei rapporti lavorativi. Situazioni interessanti, mettete da parte l’esperienza accumulata. Amate soprattutto sabato e domenica.

Pesci: mese interessante. Intuizioni molto valide, risolvete i problemi con voi stessi. Amori grandi e da vivere appieno. Le relazioni sentimentali sono importanti per i nati in questo segno.

Sagittario: Paolo Fox e il suo oroscopo vi consigliano di mettere in gioco le vostre possibilità. Siete sperimentatori e non vi fermate. Siate razionali ed oculati, ma non tiratevi indietro. Buone stelle in amore. Buone emozioni.

Acquario: Mercurio entra in Acquario, avrete scelte varie nel lavoro e nella famiglia. Non siate opportunisti ma cercate di ottimizzare la vostra vita. Buoni i sentimenti. Progetti e maturazione in arrivo.

Gemelli: le situazioni si aggiustano anche se Saturno è a posto. Giovedì e venerdì buone proposte. I progetti si sbloccano, anche se il successo è a metà. Mettetevi in mostra, buona settimana.

Paolo Fox ed il suo oroscopo vi attendono domenica 12 febbraio 2017, come le nuove previsioni, a presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui