Aldo Palmeri messo alla gogna da Alessia Cammarota?

Cosa è successo a Aldo Palmeri?

Aldo e Alessia sono tra le coppie più chiacchierate di Uomini e Donne. I due sono al centro del gossip italiano per la loro tormentata storia d’amore.

Gossip italiano all’erta. Aldo e Alessia tornano a far parlare. Aldo Palmeri è apparso recentemente su Instagram con una foto un po’ burlona. Che cosa è successo all’ex tronista di Uomini e Donne? Forse è solo un modo per dire alle fan che è tornato insieme alla sua ex moglie Alessia Cammarota. Oppure dietro alla foto c’è qualche altro significato nascosto?

aldo palmeri, gossip, gossip news, news, ultime notizie, aldo e alessia, alessia cammarota,
Aldo Palmeri gossip news

L’ex concorrente di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto su Instagram in cui si trova seduto in terra in una posizione un po’ bizzarra. Cosa gli sarà successo?

Gossip news ultime notizie Aldo Palmeri su Instagram: “Chi mi ha rubato la sedia?”

Non guarda l’obiettivo Aldo Palmeri, anzi, è intento a scrivere un messaggio sul cellulare. Lo sfondo sembra raffigurare una cucina. E’ un modo per dire che Aldo e Alessia sono tornati insieme? E, soprattutto, chi è che avrà scattato la foto in questione?

aldo palmeri, gossip, gossip news, news, ultime notizie, aldo e alessia, alessia cammarota,
Gossip news: Aldo Palmeri torna su Instagram

Alla domanda di Aldo su Instagram: “Chi mi ha rubato la sedia?”, le fan rispondono prontamente in coro che è stata Alessia Cammarota. Avrà deciso di metterlo alla gogna? Alcune follower si complimentano con Alessia per il gesto scherzoso verso Aldo.

Altre fan colgono l’occasione per dire a Aldo Palmeri quanto sperano che sia tornato assieme alla moglie, dato che erano una bella coppia e che hanno anche un figlio in comune. Dopo l’inequivocabile foto del bacio, che ci sia di nuovo del tenero tra Aldo e Alessia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui