Gigi D’Alessio a Sanremo senza Anna Tatangelo. Poi a Made in Sud

Gigi D'Alessio da cantante a conduttore dopo Sanremo

Gigi D’Alessio al Festival di Sanremo 2017 con “La prima stella”. Il cantante dopo l’esperienza sanremese affronterà una nuova avventura televisiva a Made in Sud.

Sanremo 2017 ultime notizie – Manca poco all’inizio della 67esima edizione del Festival. Gigi D’Alessio sarà tra i big in gara con il brano “La prima stella“. In queste ore però circola un’altra importante notizia che lo riguarda. A lanciarla è il settimanale di gossip Chi che conferma la conduzione del cantante napoletano a Made in Sud. L’artista andrà a sostituire il duo Gigi e Ross. Confermate invece la partecipazione femminile di Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. La trasmissione inizierà a marzo.

gigi d'alessio, sanremo 2017, made in sud, anna tatangelo, news, ultime notizie, gossip, news,
Gigi D’Alessio Sanremo 2017 con il brano La prima stella

D’Alessio afferma: “Farò il Caronte che traghetta il programma da una dimensione regionale a quella nazionale, per fare in modo che sia amato in tutta Italia. Se tutto andrà bene, sarà un’avventura che affronterò volentieri“. Compito difficile quello di D’Alessio che dovrà suscitare un interesse ancora più esteso.

Sanremo 2017 Gigi D’Alessio canterà “La prima stella” brano dedicato alla madre

gigi d'alessio, sanremo 2017, made in sud, anna tatangelo, news, ultime notizie, gossip, news,
Gigi D’Alessio Sanremo 2017

Gigi D’Alessio sul palco dell’Ariston con “La prima stella“. Qualche giorno fa l’artista ha annunciato su Instagram l’uscita del videoclip del brano: “Oggi giornata di riprese! Solo per voi ecco uno scatto dal backstage del videoclip de #LaPrimaStella! #Sanremo2017“. Si tratta di una canzone che il cantante ha dedicato a sua mamma. Gigi ha perso la madre per un ” brutto male” e non ha avuto la possibilità di vederlo cantare, di vederlo crescere e di vedere i suoi nipoti.

Gigi D’Alessio a Sanremo 2017 senza Anna Tatangelo: “Sono un cantante, del gossip ne ho le scatole piene”

gigi d'alessio, sanremo 2017, made in sud, anna tatangelo, news, ultime notizie, gossip, news,
Gigi D’alessio e Anna Tatangelo gossip news

Gossip news: Il cantante sorprende tutti chiedendo alla moglie, Anna Tatangelo, di non accompagnarlo al festival. Il motivo di tale richiesta lo rivela durante un’intervista al settimanale Oggi. “Conosco i miei polli, il Festival non è solo musica, si parla dei vestiti delle vallette, e dei pettegolezzi. Ma io sono un cantante, del gossip ne ho le scatole piene“. Parole chiare che rivelano l’intenzione di Gigi D’Alessio a non voler creare possibili “pettegolezzi” sulla moglie. Non ci resta che attendere sia la partecipazione tra i 22 Big del Festival di Sanremo 2017 che la futura conduzione di Made in Sud.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui