Oroscopo di Brunella e le Stelle: settimana dal 14 al 20 settembre 2015, luna dispettosa!

Ciao, benvenuti al nostro consueto appuntamento con l’Oroscopo di Brunella e le Stelle, per la settimana a partire da lunedì 14 settembre a domenica 20 settembre 2015. Le stelle un po’ favorevoli e un po’ no, tendono ad indicarci come agire, a seconda dei segni zodiacali, per porci bene davanti alle varie situazioni che ci accompagnano o ci coinvolgono. Vediamo ora segno per segno. Luna……un po’ dispettosa ma sempre meravigliosamente affascinante.

l'oroscopo della settimana Brunella e le stelle

ARIETE

Chi bene incomincia è a metà dell’opera e voi siete a buon punto. Favoriti dalle Stelle, saprete cogliere momenti preziosi per la situazione lavorativa. L’amore è un po’ capriccioso, state attenti, i capricciosi potreste essere voi, rischiate di beccarvi un bel ceffone da chi vi ama. Non siate farfalloni!

TORO
E’ tempo di capire a fondo coloro che collaborano con voi in ambito lavorativo. Non siate sempre comprensivi con chi ha dimostrato superficialità o poca costanza nel lavoro, ne andrebbe del vostro prestigio. Siate disponibili verso chi ha di voi bisogno in famiglia. Amore… un po’ capriccioso.

GEMELLI

Che dire, voi siete tranquilli, sereni, non vi create in questo periodo grandi problemi, ma fate attenzione, qualcuno tende ad ostacolarvi nel lavoro. Da tempo qualcuno di voi ha voglia di creare qualcosa di nuovo, le stelle sono dalla vostra parte, quindi è tempo di agire. Per chi ancora non ha una storia d’amore si presenteranno nuovi incontri e non è escluso colpo di fulmine.

CANCRO

Non datevi pensiero se le cose in amore non vanno come desiderate, tutto si sistemerà nei prossimi giorni. I vostri progetti lavorativi richiedono più tempo, ma la riuscita è certa, il supporto di una persona di famiglia vi sarà di sprono ed aiuto.

LEONE

Tutto procede per il meglio, sia in campo lavorativo che sentimentale, l’unico neo potrebbe essere la vostra indecisione in entrambe le situazioni. Maggior chiarezza con la persona che amate potrà servire per capire meglio i vostri sentimenti. In campo professionale fare il punto di come agire sarebbe opportuno. Tutto dipende solo da voi!

VERGINE

Bene, questa settimana vi sentirete pronti ad affrontare o una nuova storia sentimentale, o a decidere di chiudere definitivamente con chi vi ha fatto solo del male. Gli astri favorevoli vi aiuteranno nelle vostre scelte. Per il lavoro non ci sono grandi novità, solo per chi è alla ricerca di esso si presenteranno nuove possibilità.

BILANCIA

Non esitate a fare le cose che desiderate, in campo lavorativo questo sarà il tempo giusto per chi ha intenzione di intraprendere una nuova attività. Saranno particolarmente favoriti coloro che avranno trattative con l’estero e novità per chi svolge lavoro legato all’arte. L’amore… siete troppo distratti, ma la vostra Venere non vi lascia soli!

SCORPIONE

Ancora dovrete caricarvi di peso e responsabilità lavorative. E’ vero, è dura ma voi sarete vincitori. La generosità che saprete dimostrare a chi ha bisogno di voi, verrà ricompensata con stima ed affetto. Ancora dubbi in amore? No, non lasciate andare chi vi ama.

SAGITTARIO

Settimana altalenante, un po’ si, un po’ no, ma siete solo voi a dover decidere cosa è meglio fare nel lavoro. Amici, colleghi, collaboratori, per quanti consigli e suggerimenti vi possano dare, credo sia meglio che decidiate da soli, per riuscire a gestire ogni eventuale problema. Il partner amorevole sarà dalla vostra parte.

CAPRICORNO

Non si presentano grandi novità per questa settimana, anche se sarete voi il centro dei problemi altrui. Riuscirete a dare saggi consigli e gestire al meglio situazioni varie che vi stanno a cuore. Un familiare avrà bisogno di voi ed anche qui sarete di aiuto. Nel lavoro piccole difficoltà che andranno superate ed entrate di danaro inattese vi daranno la possibilità di organizzare un fine settimana con coloro che amate.

ACQUARIO

Settimana un po’ strana per le tante cose che dovrete fare e ciò potrà creare un po’ di disordine fuori e dentro di voi, anche se del resto ciò non vi complicherà la vita. Fate il punto della situazione familiare e lavorativa e decidete da che parte cominciare. Gli astri vi daranno una mano nel far ordine, ma voi mettetecela tutta e non aspettate da altri il giusto aiuto, solo voi potete farlo!

PESCI

Un po’ di tensione in questi primi giorni della settimana, dovuti a situazioni sospese nel lavoro. La fretta nella voglia di decidere, potrebbe non essere positiva. Datevi dei tempi per risolvere, decidere, affrontare e tutto pian piano tornerà al suo posto. La Luna capricciosa renderà il partner geloso e a voi toccherà rincuorarlo.

Grazie per essere stati con me, vi saluto e vi attendo la prossima settimana per il nostro appuntamento del venerdì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui