Partenza con il pieno di ascolti per la nuova edizione di “Tu si que vales”

Tu si que vales torna su Canale 5 con la nuova edizione e conquista subito il pubblico italiano, aggiudicandosi la sfida del sabato sera contro Ti lascio una canzone andato in onda su Rai 1. Il programma condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, infatti, ha ottenuto il 19.36% di share, pari a un totale di 3.340.000 telespettatori (20.07% di share sul target 15-64 anni), contro i 3.216.000 e il 17.28% di share totalizzato da Rai 1.

Tu si que vales 2015 prima puntata
Rudi Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti
Francesco Sole e Belen Rodriguez
Francesco Sole e Belen Rodriguez

Il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, ha così commentato l’ottimo risultato di pubblico del programma: “Grandissimo risultato quello di ieri sera per ‘Tu si que vales’, che vince la serata battendo la concorrenza di ben 2 punti di share sugli individui e di ben 10 punti sul target pregiato dei 15-64 anni! ‘Tu si que vales’ è un programma meraviglioso: divertente, emozionante, magnetico, modernissimo. Sicuramente una delle più alte espressioni dell’attuale intrattenimento televisivo. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Mara Venier sono semplicemente straordinari e dirigono il gioco con grande complicità e maestria. Sono professionisti di enorme talento. Grazie e complimenti a loro, alla loro inesauribile voglia di stupire, a Belen Rodriguez e Francesco Sole, alla regia, a tutta la magnifica macchina artistica e produttiva”.

Mike Chao
Mike Chao

Squadra che vince non si cambia e quindi, rispetto all’edizione dello scorso anno, sono stati tutti confermati: i due conduttori, i tre giudici e Mara Venier, leader della giuria popolare che dà voce al pubblico in studio. I telespettatori quindi, a giudicare dal risultato estremamente positivo, hanno apprezzato la formula veloce, divertente, e coinvolgente del programma. I vari concorrenti si sono succeduti sul palco mostrando le loro qualità e cercando di impressionare e di piacere ai tre giudici in modo tale da accedere alla fase finale del programma. Tra i concorrenti che si sono esibiti ieri sera, il giovanissimo ballerino Davis Masini è quello che ha conquistato davvero tutti, facendo emozionare anche Maria De Filippi che l’ha abbracciato teneramente. Hanno riscosso molto successo e affascinato il pubblico anche gli acrobati Circus Concept, il fachiro Ivan Bragazzi e il prestigiatore Mike Chao che sono tutti approdati alla fase finale del programma. Sabato prossimo si replica con la seconda puntata di Tu si que vales che, grazie al format e alla simpatia dei giudici e dei conduttori, anche quest’anno di rivela essere uno dei programmi di maggior successo del panorama televisivo italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui