Oroscopo oggi 3 settembre 2017: L’oroscopo giorno per giorno con Paolo Fox

L’oroscopo giorno per giorno con Paolo Fox

Oroscopo oggi di Paolo Fox 3 settembre

Oroscopo oggi 3 settembre 2017. Ritorna l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. Le stelle con l’oroscopo di oggi: occhio alla spesa per il Toro, il Leone e l’Acquario. L’ostilità tra Marte e Venere potrebbe portare disagi in amore all’Acquario. Sorride invece, il segno della Vergine e si gode i primi successi in attesa di un 2018 esplosivo. Lo Scorpione è troppo provocatorio verso il partner. Il Capricorno continua la sua corsa verso un autunno che per molti segni sarà scoppiettante e pieno di cambiamenti.

oroscopo, oroscopo oggi, paolo fox, settembre 2017, 3 settembre, 3 settembre 2017,
Paolo Fox Oroscopo

Vedi l’oroscopo della settimana 4-10 settembre 2017

Oroscopo oggi giorno per giorno: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Ariete: siete impazienti di vedere riconosciuti i vostri meriti e se questo non succede, potreste avere qualche reazione negativa.

Oroscopo Toro: in famiglia ritornano i consueti problemi che rendono un po’ faticosi i rapporti con gli altri. Lavorate continuamente e questo non vi permette di dedicarvi all’amore, la Luna non è più in opposizione ma voi non vi sentite appagati.

Oroscopo Gemelli: l’opposizione di Saturno non vi permette di gestire in modo sereno le varie questioni che vi affliggono, è un periodo un po’ neutro, non ci sono grosse novità all’orizzonte, accontentatevi di quello che riuscite a ottenere in questo momento.

Oroscopo oggi: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo Cancro: l’incontro con un Acquario potrebbe suscitare in voi delle emozioni, lasciatevi trascinare dall’allegria coinvolgente di un segno che ama la libertà e anche concedersi qualche rigenerante momento di follia.

Oroscopo Leone: è necessario rivolgervi a una persona importante per risolvere un problema di famiglia, la situazione economica non è molto positiva, forse perché siete stati costretti a fare a meno di un’entrata cospicua o perché le vostre necessità sono cambiate.

Oroscopo Vergine: avete voglia di riscattarvi e di vivere liberamente le vostre esperienze, senza pensare alle conseguenze. Nel 2018 sarete sicuramente i primi nella top ten dell’oroscopo, ma già ora potete volgere alcune situazioni a vostro vantaggio, riparando a eventuali errori fatti in amore.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: gettatevi alle spalle l’amarezza del passato, l’ansia vi domina troppo, attenzione a non rifiutare per orgoglio una bella occasione professionale.

Scorpione: vi mettete troppo in discussione e tendete a vedere in negativo ogni cosa. Fidatevi delle vostre capacità e cercate di dissipare le tensioni nei sentimenti. Mettete da parte l’atteggiamento provocatorio nei confronti del partner.

Sagittario: una storia è arrivata al capolinea forse perché non riuscite più a condividere un progetto di vita con il partner  e non c’è più la complicità indispensabile per portare avanti una storia.

Oroscopo oggi per: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: l’estate non è stata favorevole all’amore, per motivi di lavoro o altre preoccupazioni, ora potete cercare nuovi punti di riferimento e prendere le distanze da chi non vi è stato particolarmente vicino.

Acquario: Venere e Marte sono in posizione dissonante e l’amore ne risente negativamente. Non dimenticate di esercitare un rigido controllo sulle spese, per non avere ripercussioni negative in futuro.

Pesci: avvertite la necessità di mettere a punto in modo più definito i progetti che vi terranno impegnati a partire dal 10 ottobre, ancora determinate cose non sono del tutto chiare e state cercando di fare luce dentro di voi. Non lasciate situazioni in sospeso con qualche ex che ha lasciato qualche cicatrice interiore.

Vi diamo appuntamento a domani con l’oroscopo oggi. E anche oggi vi salutiamo con un haiku ispirato agli oroscopi: Bianchi gabbiani in silenzio sfiorano il mare d’autunno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui