Marco Carta: “Sono perfetto. Non sento l’esigenza di amare”

Il cantante ed ex Isola dei Famosi Marco Carta svela tutto il gossip su di sé degli ultimi tempi. Le rivelazioni

Marco Carta accende il gossip dell’estate. Il cantante ed ex naufrago Isola è fidanzato o no? Le sue ultime rivelazioni mettono a tacere tutte le voci.

Marco Carta sta vivendo un periodo decisamente positivo, almeno per quanto concerne il fronte musicale. Poco tempo fa, infatti, il cantante ha messo in mostra ai suoi fan il suo nuovo album, dal titolo “Tienimi forte”. A dimostrazione del fatto che egli ha intrapreso un certo percorso professionale e non intende fermarsi qui.

marco carta
Marco Carta

Ma ciò che più incuriosisce i fan e soprattutto il gossip riguarda la vita sentimentale di Carta. L’ex naufrago de l’Isola dei Famosi è fidanzato o meno in questo momento? E’ lui stesso a rivelarlo una volta per tutte.

Marco Carta: “Sono felicemente single”

Marco Carta, gossip, news, gossip news,

Marco Carta si confessa al settimanale Intimità. Il cantante sardo rivela di non aver in corso alcuna relazione sentimentale. Le rivelazioni di Marco Carta, in un certo senso, deludono i fan, che si aspettavano la presenza di una donna nella sua vita. Ma lui si professa felicemente libero, ma sempre alla ricerca della donna ideale: “Al momento sono single e sto bene così. Sto lavorando molto e non sento l’esigenza di avere qualcuno da amare. Sono perfetto. All’inizio siamo bravi tutti a mostrarci con le nostre perfezioni. Col tempo, però, appaiono anche i difetti ed è normale che sia così. Solo se il sentimento è forte si riesce a costruire un vero rapporto. Ho accettato di andare a l’Isola dei Famosi perché è un reality stimolante. È stato duro, più di quello che si vede in tv. Sono dimagrito tredici chili, la razione giornaliera era di trenta grammi di riso, il resto dovevamo procurarcelo da soli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui