Grande Fratello Vip 2: dopo L’Isola Rossano Rubiconi al GFVIP?

Rossano Rubicondi, imprenditore romano  ed ex di Ivana Trump, sarà uno dei partecipanti al Grande Fratello Vip?

Rossano Rubicondi, ex modello conosciuto in Italia per essere l’ex di Ivana Trump ed essere stato un concorrente della sesta edizione dell’Isola dei Famosi, sarebbe pronto per affrontare una nuova sfida: entrare al Grande Fratello Vip. Ha dichiarato di recente in un’ intervista: “Sarebbe certamente una bella esperienza. Una nuova avventura che affronterei in maniera consapevole. Mi piacerebbe potermi confrontare con delle persone con le quali, magari, nella vita di tutti i giorni, non avrei possibilità di incontrare. E’ un programma televisivo che mi diverte”. Un’esperienza che vorrebbe intraprendere per stare a contatto con persone con cui nella vita di tutti i giorni, non entrerebbe in contatto.

Grande Fratello Vip, 2018, GFVIP, GFVIP 2, anticipazioni, news, cast, concorrenti, partecipanti,
Grande Fratello Vip

Rossano Rubiconi al GFVIP 2 dopo L’Isola dei Famosi?

Grande Fratello Vip: Continua Rubicondi: “Al momento mi sto dedicando a me stesso e alla mia attività. Sto concentrando tutte le mie forze su questo progetto, ma la porta dell’amore è sempre aperta”. Affermazione che farebbe pensare che al momento non vi sia nessun amore in vista. Chissà che magari dentro la casa possa iniziare una nuova storia d’amore.

Rossano Rubiconi a stelle e strisce

Grande Fratello Vip: Rossano Rubicondi ha un forte legame con la terra a stelle e striscie. Non solo per aver conosciuto e sposato I’ex miliardaria Ivana Trump, ex moglie dell’attuale Presidente USA, ma per aver intrapreso alcuni progetti in Florida.

Ha recentemente inaugurato il Rossano To Go. Un vecchio camion dei pompieri, rimesso a nuovo sul quale gira per far conoscere la cucina italiana, tra l’altro molto apprezzata in America.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.