Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 22 dicembre 2017

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 22 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi venerdì 22 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. L’Ariete deve accontentarsi, il Toro in amore perde colpi, ma recupera a livello economico. Momento di stasi in amore per la Bilancia, l’Acquario è pronto a cambiare la propria vita e i Pesci sono molto loquaci.

oroscopo, 22 dicembre, 2017, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 22 dicembre: Ariete: non è il momento giusto per porvi nuovi obiettivi, dovete accontentarvi di tutto ciò che avete conquistato fino a questo momento, pensate a rendere il vostro Natale sereno e non preoccupatevi di altro.

Toro: una giornata non particolarmente idilliaca, ultimamente dovete fare i conti con un po’ di nervosismo che non vi permette di mantenere la lucidità necessaria per affrontare le diverse situazioni. Per fortuna gli affari vanno a gonfie vele.

Gemelli: avete una bella energia che vi rende sempre più desiderosi di cercare cose nuove da fare e da sperimentare. Vorreste provare qualcosa di nuovo, perché pensate che sia necessario cambiare, per vivere felici e non adagiarsi nelle consuete certezze.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: oggi sarà una giornata molto positiva, incontrerete vecchie conoscenze e progetterete qualcosa di particolare per queste feste. Una serata fredda potrà diventare bollente di passione.

Leone: un po’ di impegno in più potrebbe migliorare una situazione che rischia di degenerare. Vi siete imbarcati in un’avventura professionale che inizialmente vi ha entusiasmato, ma che ora non vi convince più. Mantenere fede agli impegni presi deve essere il vostro compito quotidiano. In amore nessuna novità.

Vergine: giornata di grande tenerezza per l’amore, il lavoro va un po’ a rilento, ma che cosa importa? Oggi per voi sono altre le priorità. Cercate di non cedere ai momenti di malinconia.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: dovete rimettere a posto le vostre finanze con una pianificazione accurate delle uscite, non avete considerato alcune spese extra che rischiano di mandarvi il conto in rosso. In amore tutto tace, non è il momento di iniziare nuove storie.

Scorpione: con la Luna e Venere in posizione favorevole potrete recuperare terreno rispetto alle ultime settimane un po’ deludenti sotto certi aspetti. Non pretendete troppo dagli altri, non aspettatevi che tutti la pensino come voi.

Sagittario: giornata di riflessioni e bilanci, farete anche molti acquisti, i regali di Natale vi mandano in crisi, per fortuna, c’è chi vi consiglierà. Siate ottimisti, Natale per voi sarà bellissimo.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: il passato ritorna e vi rende particolarmente nostalgici, programmate una serata con gli amici, in amore dovete fare scelte definitive.

Acquario: avete in mente di iniziare una nuova attività per sbloccare un periodo non proprio positivo a livello professionale. In amore un timido spiraglio di gioia dirada le nebbie della giornata.

Pesci: l’amore vi dà alla testa e vi rende loquaci: vorreste raccontare a tutti la vostra felicità. Avete in mente tante idee e siete sicuri di poterle realizzare tutte.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i nostri versi: La danza dell’inverno incanta con la bianca magia della neve.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui