Selvaggia Roma e Luca Muccichini si sono lasciati

Non stanno più insieme Luca Muccichini e Selvaggia Roma

L’amore tra Selvaggia Roma e Luca Muccichini è durato quanto un gatto in tangenziale. Dunque ancora problemi di cuore, o meglio, di amore, un vero e proprio mal d’amore per l’ex Temptation Island Selvaggia Roma. Una gatto in tangenziale, un fuoco di paglia, sembrava fosse amore, invece era solo un calesse quello ripassato per Selvaggia Roma che ha difficoltà a trovare l’altra parte della mela: perchè Selvaggia Roma è stata lasciata da Luca Muccichini? Cosa è andato per il verso sbagliato? Scopriamolo!

selvaggia roma, luca muccichini, si sono lasciati,

Selvaggia Roma

A che gioco giochiamo, al triangolo?

L’ex fidanzato Luca Muccichini rifila il 2 picche a Selvaggia Roma, e il modus operandi è dei peggiori. Sembra di rivivere quanto accaduto al Grande fratello Vip 2 fra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Seguiamo un attimo questo il filo di arianna: perché l’ex di Selvaggia si interposto tra lei e Francesco Chiofalo, quando lenticchio tentava di trovare una soluzione per tornare insieme a Selvaggia?

Perché Selvaggia e Luca hanno attaccato lenticchio? Qualcosa non quadra. Perché quando è finito Temptation Island, Selvaggia Roma ha ricominciato ad uscire con l’ex Luca? Quando Selavaggia Roma è andata a convivere con l’ex? E la reazione di Francesco Chiofalo dopo essere stato lasciato per Luca l’abbiamo dimenticata? Ovviamente No. Come mai dopo tutto questo tempo dalla fine del programma, solo una settimana fa, Selvaggia Roma ha pubblicamente scritto che sarebbe tornata con l’ex?

Ecco come Luca ha lasciato Selvaggia Roma

Vediamo il modo plateale con la quale Luca lascia Selvaggia Roma al suo destino. L’ex di Selvaggia Roma, Luca, ha contattato un blog su Instagram gossiptvofficial e ha rilasciato quanto segue: “A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia. La nostra è stata da sempre una passione folle che ci ha legato all’unisono. Una forte sintonia passionale travolgente…che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi. Però tutto ha un limite ed ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua, forse dei ripensamenti. Niente comunque detto in faccia forte e chiaro, ma lasciato intendere con i suoi atteggiamenti. Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza secondo lei è stata una scelta affrettata…che non mi vuole lasciare ma neanche convivere con continui scontri. Io dico che per chi affronta una convivenza con un sentimento vero gli scontri devono essere costruttivi e non un motivo di fine… se i propri spazi superano lo stare insieme sta a significare che si vuole rimanere single. Ti auguro così che sia la scelta migliore per te'”.

La reazione di Selvaggia… abbastanza sconvolta

Neanche il tempo di un caffè che Selvaggia Roma replica all’ex Luca Muccichini, in pratica un botta e risposta, roba da whatsapp: “Sono abbastanza sconvolta da ciò che sto leggendo in queste ore, ero completamente all’oscuro di ciò che è accaduto. Io con Luca avevo intrapreso discorsi privati e non ho lasciato nessuno. Purtroppo non ho capito nemmeno io cosa gli è preso! Nelle scorse ore mi ero limitata a comunicargli che avevo intenzione di trascorrere un’altra notte fuori perché avevo diversi pensieri per la testa e mi sarei dovuta svegliare presto stamattina per lavorare”.

In sintesi

Luca dice una cosa, Selvaggia Roma invece un’altra. Anzi, sembra addirittura cadere dalle nuvole e si dice abbastanza sconvolta. Mentre sembrerebbe che la causa della rottura sia ben chiara.

Una domanda Muccichini se l’è posta sicuramente: dove andava a dormire Selvaggia Roma se già convivevano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui