Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 30 dicembre 2017

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 30 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi sabato 30 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Ancora un giorno, per molti di lavoro, prima di attendere la fine del 2017. L’Ariete vorrebbe cambiamenti radicali. Il Toro è attratto dal fascino sottile della trasgressione. Mentre la Bilancia trova conforto nella famiglia. I Pesci, pigri come al solito, si scuoteranno per aspettare al varco un nuovo anno pieno di promesse.

oroscopo, 30 dicembre, 2017, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 30 dicembre: Ariete: avete un programma abbastanza ricco per l’anno prossimo, vorreste cambiare tutto della vostra vita, ma è necessario seguire la regola dei piccoli passi, i cambiamenti rivoluzionari non sono mai duraturi. L’amore oggi è particolarmente dolce.

Toro: avete in mente di trascorrere un Capodanno un po’ diverso dal solito, la famiglia va bene, però dovete anche dedicare un po’ di tempo al vostro desiderio di evasione e anche di un pizzico di trasgressione.

Gemelli: Saturno ormai è lontano ed è scomparso definitivamente dal vostro orizzonte. Il vostro cielo è sgombro da ogni preoccupazione, non vi resta che godervi in pace queste giornate di festa.

Oroscopo settimanale

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: volete attendere il nuovo anno in forma smagliante e siete alla ricerca di qualcosa che stuzzichi la vostra fantasia. Avete tante idee e tanti buoni propositi, come una dieta, smettere di fumare e soprattutto smetterla di essere così pessimisti. Molte cose dipendono anche da voi.

Leone: vi ponete molti interrogativi sul vostro futuro, ma non riuscite a prevedere fin dove vi porterà la vostra inopportuna ambizione. Resettate il passato e guardate al domani, è consigliabile volare basso, per non andare incontro a sicure delusioni.

Vergine: siete brillanti e spumeggianti al punto giusto, sapete che il nuovo anno per voi sarà entusiasmante e pregustate i vostri successi in amore e sul lavoro. Siate sinceri con i vostri amici.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: la famiglia vi dà tante soddisfazioni e vi aiuta a non pensare all’amarezza sul posto di lavoro. Vi rendete conto che dovete cambiare tante cose, ma non sapete proprio da dove cominciare.

Scorpione: quando siete stanchi diventate veramente pessimi con chi amate. Cercate di farvi perdonare, anche oggi lavorerete molto, per non avere troppi problemi a Capodanno. Tra qualche giorno ricomincerete più forti e determinati che mai a seguire ritmi pazzeschi, perciò, se potete, riposatevi pure senza rimorsi.

Sagittario: siete indecisi se accettare o no un invito importante, vorreste buttarvi a capofitto in una storia d’amore, ma siete frenati dal timore di ferire una persona cara.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: fareste volentieri a meno degli obblighi meno piacevoli delle feste, ma ci sono persone che aspettano una vostra visita e ci rimarrebbero male, se non trascorreste con loro un poco del vostro preziosissimo tempo. In amore, un po’ di monotonia e nostalgia di bei momenti trascorsi.

Acquario: dovete decidere come comportarvi con una persona che approfitta troppo della vostra disponibilità. Il 2018 vi porterà a compiere scelte importanti e probabilmente troverete l’amore tanto atteso, se avrete la pazienza di aspettare ancora un po’ senza imbarcarvi in storie di breve durata.

Pesci: la vostra pigrizia rischia di prendere il sopravvento di nuovo, scuotetevi e con un formidabile colpo di coda, ritrovate la verve degli ultimi giorni, per accogliere come merita l’anno in cui sarete vincenti.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i nostri versi: Distese immense di terre sconfinate nel buio della memoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui