Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 3 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Martedì 3 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Una giornata di recupero per molti segni, il 2018 è ancora agli esordi, ma l’Ariete e l’Acquario avvertono tutti i benefici di un recupero progressivo. Il Cancro deve avere più fiducia nelle proprie abilità. Il Toro è un po’ affaticato, ma decisamente battagliero.

oroscopo, 3 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo 3 gennaio Paolo Fox 

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo 2 gennaio: Ariete: l’anno è iniziato in modo non proprio coinvolgente a livello sentimentale, ma recupererete, dovete solo avere fiducia nelle vostre doti.

Toro: giornata un po’ faticosa, però già da questo fine settimana avrete un ottimo recupero sia sul piano professionale che sentimentale. Cercate di portarvi avanti con il lavoro.

Gemelli: siete già calati perfettamente nel ruolo brillante che sembra essere stato fatto apposta per voi, vi farete apprezzare per la vostra precisione.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: quest’anno potrete raggiungere obiettivi importanti, ma non ci riuscirete se non punterete i piedi e farete emergere la vostra grinta. Nello studio, nel lavoro e in amore, bisogna sempre credere in se stessi

Leone: avete ancora qualche pendenza legale dell’anno ormai passato, ma presto potrete lasciarvi alle spalle un brutto periodo e ricominciare su nuove basi a livello professionale e sentimentale.

Vergine: sfoderate la grinta e mostrate quello che valete, ogni tanto, però, lasciatevi andare, avete bisogno di un pizzico di follia ogni tanto.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: siete un po’ troppo perfezionisti e questo può irritare chi sta al vostro fianco, l’anno è partito un po’ in sordina, ma presto avrete molte opportunità di recupero.

Scorpione: siete straordinariamente comunicativi, ogni tanto cedete all’insicurezza e rischiate di sembrare inadatti a ricoprire certi ruoli, siate determinati e credete in voi stessi.

Sagittario: giornata un po’ nervosa, le vacanze sono finite e si riprende con la solita vita, gli impegni sono tanti e bisogna darsi da fare per non rimanere in coda.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: ci sono stati tanti cambiamenti che vi hanno un po’ destabilizzato, ma anche rafforzato, gli astri vi regaleranno il successo, ma molto dipende da voi.

Acquario: il periodo di recupero è appena iniziato, ma già si vedono i risultati. La febbre del cambiamento vi divora e presto potrete concretizzare i vostri progetti.

Pesci: avete speso più del dovuto e ora vi tocca fare economia, dovete guardare avanti e non fossilizzarvi nel ricordo del passato, anche perché il futuro è tutto vostro.

Gli oroscopi di Paolo Fox vi danno appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Fremono gli alberi di gioia nel brivido del crepuscolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here