Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 3 gennaio 2018

Previsioni astrologiche del giorno

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 3 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Martedì 3 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Una giornata di recupero per molti segni, il 2018 è ancora agli esordi, ma l’Ariete e l’Acquario avvertono tutti i benefici di un recupero progressivo. Il Cancro deve avere più fiducia nelle proprie abilità. Il Toro è un po’ affaticato, ma decisamente battagliero.

oroscopo, 3 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo 3 gennaio Paolo Fox 

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Segno per segno i consigli e le previsioni per il 2018

Oroscopo 2 gennaio: Ariete: l’anno è iniziato in modo non proprio coinvolgente a livello sentimentale, ma recupererete, dovete solo avere fiducia nelle vostre doti.

Toro: giornata un po’ faticosa, però già da questo fine settimana avrete un ottimo recupero sia sul piano professionale che sentimentale. Cercate di portarvi avanti con il lavoro.

Gemelli: siete già calati perfettamente nel ruolo brillante che sembra essere stato fatto apposta per voi, vi farete apprezzare per la vostra precisione.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: quest’anno potrete raggiungere obiettivi importanti, ma non ci riuscirete se non punterete i piedi e farete emergere la vostra grinta. Nello studio, nel lavoro e in amore, bisogna sempre credere in se stessi

Leone: avete ancora qualche pendenza legale dell’anno ormai passato, ma presto potrete lasciarvi alle spalle un brutto periodo e ricominciare su nuove basi a livello professionale e sentimentale.

Vergine: sfoderate la grinta e mostrate quello che valete, ogni tanto, però, lasciatevi andare, avete bisogno di un pizzico di follia ogni tanto.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: siete un po’ troppo perfezionisti e questo può irritare chi sta al vostro fianco, l’anno è partito un po’ in sordina, ma presto avrete molte opportunità di recupero.

Scorpione: siete straordinariamente comunicativi, ogni tanto cedete all’insicurezza e rischiate di sembrare inadatti a ricoprire certi ruoli, siate determinati e credete in voi stessi.

Sagittario: giornata un po’ nervosa, le vacanze sono finite e si riprende con la solita vita, gli impegni sono tanti e bisogna darsi da fare per non rimanere in coda.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: ci sono stati tanti cambiamenti che vi hanno un po’ destabilizzato, ma anche rafforzato, gli astri vi regaleranno il successo, ma molto dipende da voi.

Acquario: il periodo di recupero è appena iniziato, ma già si vedono i risultati. La febbre del cambiamento vi divora e presto potrete concretizzare i vostri progetti.

Pesci: avete speso più del dovuto e ora vi tocca fare economia, dovete guardare avanti e non fossilizzarvi nel ricordo del passato, anche perché il futuro è tutto vostro.

Gli oroscopi di Paolo Fox vi danno appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Fremono gli alberi di gioia nel brivido del crepuscolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.