Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 23 dicembre 2017

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 23 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi sabato 22 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. L’Ariete ha un momento di cedimento, ma deve mirare a costruirsi un equilibrio. I Gemelli avvertono la forza incoercibile di Saturno. Bilancia troppa insoddisfazione e acredine. Vergine si prepara ad accogliere il 2018 insieme al Capricorno e ai Pesci. L’Acquario non è rinunciatario, si ritaglia una pausa in attesa di un passo importante.

oroscopo, 23 dicembre, 2017, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 23 dicembre: Ariete: si prospetta un fine settimana di serenità. Probabilmente non tutto va secondo i vostri desideri, ma nella vita bisogna accontentarsi. Un piccolo passo alla volta vi consentirà di costruirvi un equilibrio stabile.

Toro: qualche giorno di riposo vi aiuterà a ritemprare le forze e a rimettere ordine tra le numerose cose che vi impegnano. Ancora una corsa per gli ultimi acquisti di Natale e potrete poi dedicarvi al rito delle tradizioni natalizie.

Gemelli: Saturno vi rende molto forti, avete una straordinaria lucidità e una gran voglia di innamorarvi di nuovo, se siete già in coppia, riscoprirete l’ardore dei primi tempi. Si creerà un’atmosfera magica e non soltanto per l’arrivo del Natale.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: siete un po’ irritabili, ma anche molto in fermento per l’arrivo delle feste. Non esagerate con il cibo, complici il freddo e le leccornie che si vedono ovunque, potreste mettere su qualche chiletto indesiderato.

Leone: permane un po’ di malcontento per gli sviluppi della vostra professione, ma la vostra mente non si ferma e avete già diverse idee da realizzare. L’amore non è particolarmente brillante, ma a Natale la scintilla potrebbe trasformarsi in una calda fiamma!

Vergine: tutto è pronto per accogliere il nuovo anno. Siete pieni di entusiasmo al pensiero dei cambiamenti che vi attendono. State già progettando cambiamenti radicali per dare un corso nuovo alla vostra vita, non potete fare a meno di sentire la grande energia.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: periodo non molto positivo in amore e sul lavoro. A volte non riuscite proprio ad accontentarvi dei risultati ottenuti finora. Tutto vi sembra trascurabile, forse perché vi prefiggete obiettivi troppo difficili da raggiungere.

Scorpione: siete sempre molto scettici sui vostri successi, pensate di non essere all’altezza dei riconoscimenti che vi arrivano e non puntereste neanche un euro sulla possibilità di essere felici.

Sagittario: mancano gli ultimi ritocchi per la festa di Natale che vi renderà molto contenti, avete in serbo molte sorprese per il vostro partner e per voi si prepara un nuovo anno ricco di successi.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: oggi vi sentirete particolarmente ottimisti, sta per arrivare un nuovo anno che vi renderà molto felici. Il lavoro va a gonfie vele e la fortuna è dalla vostra parte. Cosa potreste desiderare di più?

Acquario: nonostante ultimamente le cose non siano andate per il verso giusto, state pensando di lasciarvi tutto alle spalle e di guardare al domani. Volete a tutti i costi cambiare la vostra vita, ci penserete domani, pensate a prepararvi al meglio per un Natale pieno di calore, domani… è un altro giorno.

Pesci: tutto è pronto per vivere le feste con lo spirito giusto. Dovete solo svolgere le ultime incombenze lavorative e poi, via, staccate la spina e assaporate tutto il gusto di una ritrovata armonia.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i nostri versi: Giorni di festa, suoni antichi e sapori di ieri, il passato rivive tra soffi di vento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui