Vanessa Ravizza è arrivata al sesto mese di gravidanza

Dopo tante brutte notizie, arriva una gran bella sorpresa sotto l’albero di Natale di casa Ravizza/Sarao e ce l’ha mostrata Vanessa Ravizza incinta per la seconda volta, dove mostra orgogliosa il suo pancione su Instagram. Dunque la ex Grande fratello 9 ha annunciato di essere in dolce attesa della seconda figlia. Vanessa Ravizza dopo aver dato alla luce 3 anni fa (11/2014) la primogenita Jolie, dà la lieta notizia della sua gravidanza giunta ormai al sesto meseVanessa Ravizza senza giochi di parole, spontanea e genuina come è, rivela il nome della seconda figlia che partorirà a Marzo. Il nome della figlia è già stato scelto da mamma Vanessa e papà Manuel, e si chiamerà Chloè.

vanessa ravizza incinta, seconda figlia, gravidanza, 6° mese, nome, ravizza incinta, vanessa ravizza,
Vanessa Ravizza incinta della seconda figlia

Vanessa Ravizza #6mesi: “Aspetto Chloè”

Di nuovo in dolce attessa, Vanessa Ravizza del calciatore del Monopoli Manuel Sarao che allargano per la seconda volta la famiglia. Ad annunciarlo è proprio lei sul suo profilo social dove campeggia la scritta: “Aspettando Chloè con hastag #6mesi, ci rivela appunto che è arrivata ai sei mesi di gravidanza.

La ex GF Vanessa Ravizza dovrebbe partorire la seconda figlia Chloè entro Marzo 2018. Ovviamente la data al momento è sconosciuta, mentre il mese dovrebbe essere sicuro. La felicità di papà Manuel Sarao campeggia sul profilo social e scrive così: “Più di ieri meno di domani #nostrocovo #miaforza”. Quindi un Natale 2017 davvero speciale per la famiglia Ravizza-Sarao che sotto l’albero hanno messo la sorpresa per la primogenita Jolie che avrà una sorellina: “Aspettando Chloè”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here