Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 20 dicembre 2017

Oroscopo giorno per giorno

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 20 dicembre di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi lunedì 20 dicembre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giorno per giorno. L’Ariete ritrova la consueta vena polemica, ma solo per poco. Al Toro conviene dedicarsi alle cose più importanti, prima di ritagliarsi un momento di indispensabile riposo. Per il Cancro giornata proficua e grande fortuna anche per i Gemelli.

oroscopo, 20 dicembre 2017, oroscopo 20 dicembre, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Oroscopo di oggi

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo di oggi: Ariete: evitate le polemiche con la persona amata, godetevi i momenti di serenità e cercate di creare un’atmosfera piacevole, Venere è dalla vostra parte.

Toro: prima delle vacanze di Natale, svolgete le incombenze più importanti, per non rimanere indietro con il lavoro. A partire da giovedì, datevi da fare e non lasciate niente in sospeso. Venere è favorevole e almeno il versante sentimentale vi darà soddisfazione.

Gemelli: giornate di grande fortuna, avete un grande charme e tutti sembrano essere soggiogati dalla vostra personalità.

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo del giorno: Cancro: giornata molto proficua per gli affari. Un po’ di riposo vi gioverebbe molto, ma ancor di più vi renderebbe felice una giornata con chi amate alla follia.

Leone: il lavoro e i guadagni continuano ad andare a rilento, per fortuna, avete ritrovato il vostro smalto in amore, fascino e tenerezza sono i vostri punti di forza.

Vergine: siete molto determinati a raggiungere i vostri obiettivi, non accettate consigli, siete sicuri di essere nel giusto e non volete che qualcuno si intrometta nelle vostre scelte di vita.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo 20 dicembre: Bilancia: un’altra giornata difficile tra insoddisfazioni, incapacità di intraprendere una strada ben precisa problemi che dovete risolvere necessariamente. Agitazione e nervosismo domineranno la vostra giornata.

Scorpione: la presenza di Venere nel segno vi rende particolarmente comunicativi e questo vi permette di mettere in luce le vostre doti. Continuate a essere un po’ agitati e ansiosi di raggiungere i risultati, ma la fretta spesso è cattiva consigliera.

Sagittario: continua il momento positivo in amore. Siete lusingati dalla forza del vostro fascino, forse è arrivato il momento di aprire il vostro cuore a chi vi corteggia insistentemente.

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno: dopo la bella giornata di ieri, si ritorna alla solita routine, ma in fondo non vi dispiace, siete abitudinari e non amate le cose improvvisate.

Acquario: oggi dedicatevi ai conti, dovete avere il quadro preciso di tutte le spese da affrontare prima di dedicarvi a uno shopping pre-natalizio.

Pesci: qualche problema economico vi crea un po’ di preoccupazione, cercate di razionalizzare le spese e aspettate il 2018, ormai è vicino.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i versi del giorno: Sfavilla l’ardente stella dell’amore sul velluto del cielo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui