Isola dei Famosi 2018: Barbara Bertanza è fidanzata? La concorrente si dichiara single, ma non per scelta

Isola dei Famosi, chi è Barbara Bertanza concorrente a Saranno Isolani, nel programma spin-off de l’Isola dei Famosi 2018? Scopriamo e cerchiamo di capire chi è Barbara Bertanza, quanti anni ha, la sua professione e la vita privata. Barbara Bertanza, età 40 anni, professione naturopata ed erborista gestisce i suoi negozi di Erboristeria a Verona. Barbara è fidanzata? Purtroppo no, la concorrente si dichiara single ed è in cerca dell’anima gemella. Chissà se proprio in questa avventura a Saranno Isolani o all’Isola dei famosi 2018, la veronese Barbara troverà l’altra metà della mela.

Barbara Bertanza a Saranno isolani

Isola dei Famosi 2018, Barbara Bertanza a Saranno isolani

Nella video intervista per la presentazione dei concorrenti de Saranno isolani, Barbara Bertanza dà l’idea di una donna con le idee ben precise, delineate e molto chiare, potremmo dire. La domanda è: come saprà cavarsela la Bertanza nella maremma toscana? Ad attenderla, oltre alla natura selvaggia, un inverno davvero rigido quest’anno, quindi dovrà fare i conti con il freddo, pioggia, neve, prove fisiche e soprattutto dovrà affrontare il confronto quotidiano con gli altri partecipanti? Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni.

Barbara ha un sogno nel cassetto da realizzare, ama la tv, desidera condurre un programma consapevole delle difficoltà e racconta: “Questa sfida per me è molto importante. Ci tengo tantissimo. Spero che il pubblico lo percepisca. E’ importante per me come riscatto personale” – continua – “Vincerò perchè sarò sempre me stessa”. Da brava adulatrice Barbara aggiunge: “sono una di voi” e qui ho portato una parte dei miei sogni”. Riuscirà Barbara ad approdare tra i vip dell’isola dei Famosi 2018 e quindi ad esaudire i suoi sogni?

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.