Barbara Bertanza chi è, età, Saranno Isolani, Isola dei Famosi 2018

Isola dei Famosi 2018: Barbara Bertanza è fidanzata? La concorrente si dichiara single, ma non per scelta

Isola dei Famosi, chi è Barbara Bertanza concorrente a Saranno Isolani, nel programma spin-off de l’Isola dei Famosi 2018? Scopriamo e cerchiamo di capire chi è Barbara Bertanza, quanti anni ha, la sua professione e la vita privata. Barbara Bertanza, età 40 anni, professione naturopata ed erborista gestisce i suoi negozi di Erboristeria a Verona. Barbara è fidanzata? Purtroppo no, la concorrente si dichiara single ed è in cerca dell’anima gemella. Chissà se proprio in questa avventura a Saranno Isolani o all’Isola dei famosi 2018, la veronese Barbara troverà l’altra metà della mela.

Barbara Bertanza a Saranno isolani

Isola dei Famosi 2018, Barbara Bertanza a Saranno isolani

Nella video intervista per la presentazione dei concorrenti de Saranno isolani, Barbara Bertanza dà l’idea di una donna con le idee ben precise, delineate e molto chiare, potremmo dire. La domanda è: come saprà cavarsela la Bertanza nella maremma toscana? Ad attenderla, oltre alla natura selvaggia, un inverno davvero rigido quest’anno, quindi dovrà fare i conti con il freddo, pioggia, neve, prove fisiche e soprattutto dovrà affrontare il confronto quotidiano con gli altri partecipanti? Andiamo a scoprire le sue dichiarazioni.

Barbara ha un sogno nel cassetto da realizzare, ama la tv, desidera condurre un programma consapevole delle difficoltà e racconta: “Questa sfida per me è molto importante. Ci tengo tantissimo. Spero che il pubblico lo percepisca. E’ importante per me come riscatto personale” – continua – “Vincerò perchè sarò sempre me stessa”. Da brava adulatrice Barbara aggiunge: “sono una di voi” e qui ho portato una parte dei miei sogni”. Riuscirà Barbara ad approdare tra i vip dell’isola dei Famosi 2018 e quindi ad esaudire i suoi sogni?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui