Oroscopo del giorno di Paolo Fox oggi 2 gennaio 2018

Giorno per giorno con l'oroscopo 2018 di paolo fox

Oroscopo

Vediamo l’oroscopo di oggi segno per segno. Oroscopo 2 gennaio di Paolo Fox giorno per giorno. L’oroscopo di oggi Martedì 2 gennaio 2018. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli e le previsioni astrologiche con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox: l’oroscopo giornaliero. Finite le festività natalizie si ricomincia con la solita routine, ma con rinnovato entusiasmo per l’Ariete. L’Acquario si è svegliato e ha proprio deciso di cambiare alcune cose e deve solo aspettare il momento opportuno per farlo. Un po’ di noia rallenta il coriaceo Capricorno. Mentre come al solito, il Leone e lo Scorpione non perdono mai di mira i loro obiettivi.

oroscopo, 2 gennaio, 2018, paolo fox, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci,
Paolo Fox

Oroscopo 2018

Oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo 2 gennaio: Ariete: il lavoro vi appassiona, desiderate crescere sempre di più professionalmente e vi impegnate al massimo, in amore i tempi ancora non sono maturi, dovete pazientare un po’ e cercare di aprirvi con le persone care.

Toro: avete molto lavoro da fare, il 2018 vi richiederà ancora sacrifici a livello economico, ma saranno tante anche le soddisfazioni. Le persone più mature continuano ad essere tormentate dalla cervicale, Movimento e dieta dovranno essere le vostre parole d’ordine.

Gemelli: l’anno è iniziato nel modo migliore, siete affascinanti, sicuri delle vostre scelte e il passato non vi fa più paura. Continuate così!

Oroscopo: Cancro, Leone, Vergine

Oroscopo di oggi: Cancro: dovete risolvere ancora alcune questioni rimaste in sospeso e poi potete finalmente dedicarvi a tanti nuovi interessi che non vedete l’ora di coltivare. Bevete molto, qualche fastidio delle vie urinarie si sta facendo sentire.

Leone: sul lavoro iniziate con il piede giusto e datevi da fare per far quadrare il bilancio, i guadagni degli ultimi giorni sono incoraggianti, in amore avete ancora molto da condividere con una persona.

Vergine: vi sentite in preda alla solita agitazione che ogni tanto vi coglie impreparati, questa volta, forse è il desiderio di iniziare subito un progetto che vi sta molto a cuore e richiederà molti sforzi.

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Oroscopo del giorno: Bilancia: siate cauti con le spese. Nei prossimi giorni alcuni di voi potrebbero dover affrontare un viaggio per motivi familiari. Ci saranno momenti piacevoli da trascorrere con chi amate.

Scorpione: dopo i festeggiamenti di Capodanno vi sentite un po’ stanchi, ma in voi arde il fuoco dell’ambizione e farete di tutto per essere sempre al top.

Sagittario: vi siete rilassati molto e ora non vedete l’ora di tornare in campo per iniziare nuove sfide. L’amore bussa alla porta del vostro cuore, aprite senza pensarci!

Oroscopo: Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo giornaliero: Capricorno: giornata un po’ noiosa, non riuscite a prendere una decisione su una questione importante che dovete risolvere, mettete ordine nei vostri pensieri.

Acquario: qualche miglioramento rispetto alle ultime settimane di dicembre vi incoraggia a fare di più. Avete bisogno di apportare un cambiamento importante nel vostro consueto stile di vita, anche il lavoro non vi soddisfa più.

Pesci: una giornata di intenso lavoro, dopo la breve pausa festiva, dovete riprendere tutte le questioni e risolvere alcuni problemi di lieve entità. Un fastidioso dolore alla schiena potrebbe limitarvi nei movimenti.

L’oroscopo del giorno vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con i nostri versi: Pietre di mare la luce d’oro catturano e l’azzurro delle onde.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui