Oroscopo del giorno di oggi 6 ottobre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox giorno per giorno: vediamo l’oroscopo di oggi 6 ottobre

Oroscopo 6 ottobre 2017. Appuntamento con l’oroscopo del giorno. I consigli con l’oroscopo di oggi di Paolo Fox. Una bella ondata di energia investe l’Ariete, sempre tendenzialmente fragile. Lo Scorpione ha una vitalità dirompente. Mentre per il Capricorno entro sabato potrebbe dichiararsi alla persona del cuore.

Oroscopo, 6 ottobre, Paolo Fox, Fox, 6 ottobre 2017,
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo 6 ottobre 2017, Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo di oggi Ariete: Giornata di grande energia e buoni propositi. State cercando di dare una scossa importante alla vostra vita, non lasciatevi andare proprio ora.

Toro: siate meno apatici, recuperate il valore delle emozioni, quelle che lasciano il segno. Sul lavoro dovete trovare punti di riferimento cui ispirarvi, per migliorare le vostre prestazioni.

Gemelli: in amore siete un po’ confusi. L’aspetto fisico della persona del cuore non è la cosa più importante, badate all’interiorità. La sintonia deve partire dalla mente e dal cuore.

Oroscopo del giorno per Cancro, Leone e Vergine

Cancro: avvertite un po’ di tensione per un impegno che vi mette in ansia. Non alimentate discussioni inutili.

Leone: attenzione alle spese inutili, non dovete mai perdere di vista i vostri obiettivi. Un po’ di tensione sul lavoro, sarete un po’ nervosi.

Vergine: è il momento delle emozioni, inizia un nuovo percorso da seguire, non dimenticate che siete baciati dalla fortuna.

Oroscopo di oggi per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: un po’ di nervosismo vi rovinerà la mattinata. La forma fisica lascia molto a desiderare. Da sabato ci sarà un miglioramento.

Scorpione: il momento è molto positivo, cercate di mantenere la calma e di non lasciarvi tirare dentro discussioni inutili.

Sagittario: la pesantezza con cui avete iniziato la settimana diminuisce gradualmente. Siate cauti in attesa di tempi migliori.

Oroscopo giornaliero per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: la noia e il nervosismo vi tormentano. Dovete cercare di scuotervi e di avvicinare una persona che vi fa battere il cuore entro sabato.

Acquario: giornata positiva, potrete ritrovare quel tanto che basta di serenità, per guardare avanti e progettare qualche cambiamento importante da portare alla vostra vita.

Pesci: da oggi fino a domenica, godrete di una certa serenità. La forma fisica finora non è stata delle migliori, ma presto recupererete. Il favore degli astri vi elargirà amore e successo, L’importante è essere sempre positivi.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: L’ora di amare arriva quando brilla la gioia negli occhi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.