La sudditanza di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip 2 si sente

Non possiamo non percepire l’aria di sudditanza al Grande Fratello Vip 2. Dove Cristiano Malgioglio e Simona Izzo dall’alto della loro esperienza e fama nel mondo della musica e del cinema impongono con la loro presenza al GF 2

Al Grande Fratello Vip la sudditanza di Cristiano Malgioglio si sente eccome. Basta vedere il comportamento di alcuni inquilini per capire l’aria che si respira dietro la porta rossa. Questa è la differenza che si percepisce quest’anno al Grande Fratello Vip 2 rispetto alla scorsa edizione. Sono bastate due prime donne all’interno della casa, vedi Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, per imporre la propria legge con la loro presenza. Cosa ci fa Giulia De Lellis ai piedi di Cristiano Malgioglio? Un’immagine che fa bene al cuore. Un’altra foto che va ad aggiungersi all’album di questa edizione memorabile del GF 2.

cristiano malgioglio, grande fratello vip, giulia de lellis,
Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis

Dopo una serie interminabile di parole che hanno investito come un fiume in piena non solo il pubblico televisivo e social, ma anche i gieffini, torna il sereno.

Cristiano Malgioglio mette alla prova Giulia. Lei replica con uno schiaffone morale ad Alfonso Sigorini: un semplice gesto di amicizia, o un messaggio tra le righe?

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis stende lo smalto a Cristiano Malgioglio, come mai? Si tratta di una dimostrazione di umiltà, un semplice momento di vicinanza tra amici, o forse di qualcosa di più significativo? Probabilmente, Giulia con questo gesto ha voluto dare anche uno schiaffo morale a quanti l’hanno presa di mira in questi giorni. Giulia, infatti, dimostra di non aver paura del contatto fisico con i gay, come aveva insinuato sbraitando Alfonso Signorini.

La sagra del Volemose bene a tutti i costi?

Grande Fratello Vip: Questo quadretto idilliaco segna una sorta di riconciliazione collettiva, la ricostituzione degli equilibri infranti nella casa. Non si tratta del solito luogo comune “volemose bene” a tutti i costi, ma della volontà di voler andare oltre tutte le parole, gli insulti che etichettano e feriscono nel profondo. Dopo il plateale bacio tra Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, può fare sicuramente meno notizia la foto di Giulia che si inginocchia per stendere lo smalto a Cristiano Malgioglio.

Probabilmente, Giulia con questo gesto ha voluto dare anche uno schiaffo morale a quanti l’hanno presa di mira in questi giorni. Giulia, infatti, dimostra di non aver paura del contatto fisico con i gay, come aveva insinuato Alfonso Signorini. Rimane fitto il mistero per chi non ha seguito la diretta sul web su un particolare. Quale colore avranno scelto?

Che il gioco del Grande Fratello Vip continui!

Grande Fratello Vip: Questo quadretto idilliaco di Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis, segna una sorta di riconciliazione collettiva, la ricostituzione degli equilibri infranti nella casa. Non si tratta del solito luogo comune “volemose bene” a tutti i costi, ma della volontà di voler andare oltre tutte le parole, gli insulti che etichettano e feriscono nel profondo.

Dopo il plateale bacio tra Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, può fare sicuramente meno notizia la foto di Giulia che si inginocchia per stendere lo smalto a Cristiano Malgioglio, ma colpisce l’atmosfera complice che si indovina tra due amici.

Si possono dire tante parole, a volte forse, senza pensarci, ma quel che conta veramente è la capacità di guardare avanti, senza farsi un’assurda guerra. Finiamola con le sterili polemiche e ridimensioniamo la questione. Prendiamo il Grande Fratello Vip 2 per quello che è: un gioco, o NO?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui