Roy De Vita addio a Nancy Brilli: ecco la nuova fidanzata

Roy De Vita acqua passata con Nancy Brilli

Roy De Vita, 59 anni, chirurgo plastico, ha ormai voltato pagina, secondo le foto esclusive pubblicate dal settimanale Oggi. Dopo 15 anni di amore con l’attrice Nancy Brilli ha trovato l’amore con una donna sua vecchia amica che conosce da anni. Dopo 15 anni la love-story con Nancy è giunta al termine lo scorso Natale, quando l’attrice è volata in vacanza in Kenya, mentre lui è rimasto a Napoli in famiglia,  ma De Vita non si piange addosso. Ha un nuovo amore il chirurgo plastico 59enne, ed è Raffaella Leone, 55 anni, figlia del grande regista Sergio.

Roy De Vita, Nancy Brilli, nuova fidanzata, Raffaella Leone,
Roy De Vita con la nuova fidanzata

Roy De Vita con la nuova fidanzata Raffaella Leone

Durante l’inaugurazione di uno studio d’arte, il settimanale Oggi ha sorpreso una coppia nuova e cioè il chirurgo Roy De Vita, che ha rotto con Nancy Brilli ormai un anno fa, e la produttrice cinematografica Raffaella Leone, figlia del grande Sergio. I due sono sorridenti, affettuosi, e soprattutto dolcemente innamorati, si prendono per mano durante tutta l’inaugurazione del nuovo studio di Francesca Leone.

Ricordiamo che Francesca, separata con due figli, è amministratore delegato della Leone Film Group, società fondata insieme al fratello Andrea e che ha prodotto successi come Perfetti sconosciuti e il recentissimo The Place di Paolo Genovese, La pazza gioia di Paolo Virzì, la nuova opera di Gabriele Muccino L’isola che non c’è.

Roy de Vita, che è invece primario di Chirurgia plastica e ricostruttiva all’Istituto dei tumori Regina Elena, e Raffaella Leone erano amici da anni, ma dopo essersi rincontrati durante una cena da amici comuni poco tempo fa hanno iniziato a vedersi e a provare sentimenti diversi. Ora Roy, che  appare agli occhi di tutti innamorato  perso di Raffaella, ha ritrovato la serenità con una donna acculturata e affascinante, con cui condivide l’interesse per il cinema e l’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.