Oroscopo 6 settembre 2017: oroscopi oggi di Paolo Fox

Oroscopo

Oroscopo 6 settembre di Paolo Fox: Un po’ di malinconia per l’estate ormai lontana, ma i segni dell’oroscopo tra gioie e amarezze hanno mille risorse. Oggi l’oroscopo dice che il Toro, il Leone e l’Acquario cercano di tappare qualche falla nei conti con determinazione e lungimiranza. I Vergine sono cultori del disordine, mentre la Bilancia rischia di perdere buone occasioni per l’eccessivo rigorismo. Un brillante Sagittario susciterà invidie e lo Scorpione ha qualche buona intuizione per il futuro.

oroscopo 6 settembre, oroscopo, oroscopo oggi, oroscopo 6, 6 settembre, 6 settembre 2017, paolo fox,
Paolo Fox oroscopo

Oroscopo

Oroscopo oggi Ariete: un nuovo amore reggerà all’impatto con la vita di tutti i giorni? Non ponetevi troppi interrogativi e abbandonatevi alle gioie dei sentimenti, tra giovedì e sabato vivrete un’emozione non da poco, forse ci saranno incontri importanti.

Oroscopo Toro: il lavoro è fonte principale di stress, le questioni economiche vi angosciano e c’è da far quadrare conti, soprattutto se avete un’impresa in proprio. Dovete cercare di far fronte ai disagi degli ultimi mesi adottando strategie mirate e vantaggiose.

Oroscopo Gemelli: sul lavoro non va ancora tutto per il verso giusto, ma per i sentimenti è un altro discorso. Dovete appigliarvi alla forza delle emozioni per contrastare i momenti negativi.

Oroscopo oggi

Oroscopo oggi Cancro: avete ancora molta strada da fare e molte battaglie da combattere prima di risolvere situazioni difficili. Fino a novembre potrete ottenere buoni risultati, ma a dicembre bisognerà fare i conti con l’opposizione di Saturno.

Leone: cercate di risparmiare e potrete saldare alcuni conti con tranquillità, non fatevi prendere dalla foga dei facili sentimenti e attenzione alle relazioni pericolose con i Toro e gli Acquario.

Vergine: siete nemici del disordine, per voi tutto deve essere preciso e a posto, a volte l’attrazione verso persone disordinate risponde al vostro bisogno inconscio di mettere ordine anche nella loro vita. Al vostro impegno non viene corrisposto un riconoscimento adeguato.

Oroscopo 6 settembre 2017 : Bilancia Scorpione e Sagittario

Oroscopo oggi Bilancia: caratterialmente siete poco inclini ai compromessi, non amate le mezze misure e a volte mostrate un rigore eccessivo che rischia di diventare controproducente, non irrigiditevi sulle vostre posizioni e accettate un’occasione che potrebbe rivelarsi vantaggiosa.

Scorpione: non amate le situazioni facili, ma siete estremamente sensibili e pronti a recepire gli stimoli, dovete fare in modo di far sentire il vostro parere anche perché riuscite a fare delle previsioni abbastanza veritiere sul futuro, sarà un caso o avete veramente delle doti nascoste?

Sagittario: le vostre idee brillanti spesso suscitano il livore e l’invidia degli altri, non tenete conto di questi dettagli, siete destinati a volare alto e a raggiungere importanti traguardi nei prossimi mesi.

Oroscopo : Capricorno Acquario e pesci

Capricorno: in amore siete a un bivio, potete decidere se andare avanti e risolvere le incomprensioni che minano alle fondamenta il rapporto o se è il caso di cambiare registro e non voltarsi più indietro.

Acquario: cercate di improntare le vostre azioni all’ordine e alla disciplina, pianificate le azioni rigorosamente onde evitare di ricorrere all’aiuto di qualcuno per portare a termine i vostri compiti. Cercate di rivitalizzare un amore che si sta spegnendo soprattutto a livello fisico.

Pesci: il presente dev’essere vissuto in funzione dei successi che potrete ottenere nell’immediato futuro, portate avanti i progetti e premete l’acceleratore sulla creatività.

L’oroscopo di Paolo Fox vi dà appuntamento a domani e noi vi salutiamo con l’haiku del giorno: Nel deserto del cuore oggi rivivono vecchie emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.