Ilary Blasi, gossip su Francesco Totti al GF VIP 2

Ilary Blasi: Francesco Totti al GF VIP 2?

Gossip, una grande prova di bravura per Ilary Blasi

Ilary Blasi, il gossip su Francesco Totti: tra pochi giorni riprenderà la conduzione del GF VIP 2 , ma questa volta sarà da sola a destreggiarsi tra concorrenti e pubblico e potrà contare sulla presenza di Francesco Totti come ospite? Queste le parole di Ilary Blasi rilasciate a TV Sorrisi e Canzoni: “L’anno scorso era il mio primo anno e mi piaceva condividere lo show con lui”. Ilary Blasi affronterà dunque questa grande prova televisiva con la sicurezza di poter contare sull’esperienza dell’anno scorso e su una professionalità indiscussa che unita alla simpatia e alla bellezza creerà una formula di successo. Tutto è pronto per dare ufficialmente il via a una trasmissione di cui si parla da molto tempo. Tra presenze di Vip annunciate, smentite e ora definitivamente confermate, lei è sempre stata un punto di riferimento, la certezza di una conduzione di qualità e di un entusiasmo trascinante che darà un tocco di grande charme all’evento televisivo del momento: il GF VIP 2.

gf vip 2, ilary blasi, gf vip, francesco totti, gossip, gossip ilary blasi,
Gossip

Gossip per Francesco Totti: futuro in tv o presidente della a.s. Roma?

Gossip: E Francesco Totti sarà stato contento di questa decisione? Nonostante abbia detto addio alla sua carriera di calciatore, è sempre attivo come dirigente della Roma, quindi, gli impegni non gli mancheranno di sicuro. Poi non è detto che in futuro Francesco Totti possa avere impegni televisivi o cinematografici. Già ha realizzato spot pubblicitari che sono molto piaciuti al pubblico e quindi non è escluso, che un giorno, anche per lui, si aprano le porte del mondo dello spettacolo: magari con Ilary Blasi.

Gossip: Ilary Blasi: una conduttrice di grande talento

Gossip: Le immagini di una sensuale Ilary Blasi accoccolata sul divano dorato del GF VIP 2 già da diversi giorni vengono riproposte nei promo della trasmissione e sicuramente questa edizione del GF VIP 2 la consacrerà nel ruolo di conduttrice di talento che saprà gestire con grande bravura le situazioni inattese che si creeranno, moderando le accese diatribe che animeranno le serate. La bellezza, il glamour e il talento avranno per il secondo anno consecutivo il volto angelico di Ilary Blasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui